Amici, Stash Fiordispino indagato per ricettazione: tutti i dettagli

Il legale del leader dei The Kolors respinge ogni accusa

Linda Giugno 23, 2021

Fiordispino

Stash Fiordispino, frontman dei The Kolors, è finito sotto i riflettori nelle ultime ore, e non per la sua musica. Secondo le ultime indiscrezioni l’ex pupillo di Maria De Filippi – che ha vinto il talent nel 2015 – sarebbe indagato per ricettazione, avendo sottoscritto contratti per il noleggio di due Ferrari e una Maserati.

Il pm di Milano, Giovanni Polizzi, ha aperto un nuovo filone di indagine sul caso Sonia Carapezzi. La 46enne è stata condannata a un anno e 6 mesi per aver sottratto tre milioni dalla ditta Air Protech di Magenta. Questa volta però in causa c’è anche Antonio Fiordispino, in arte Stash. Il cantante partenopeo del gruppo dei The Kolors, è legato alla donna da un rapporto confidenziale di amicizia.

Il cantante sarebbe indagato dunque per ricettazione, avendo sottoscritto contratti per il noleggio di due Ferrari e una Maserati, pagate da conti riconducibili alla stessa Air Protech di Magenta. Un’accusa questa che viene rigettata dal cantante e dal legale del cantante.

Quest’ultimo ha affermato infatti che l’artista 31enne è completamente estraneo ai fatti e all’oscuro a proposito delle attività illecite messe in pratica dall’amica. Infine, ha voluto sottolineare che le auto noleggiate sono state pagate con fondi sottratti dalla donna alla ditta in cui era contabile.

E voi che ne pensate?

 

COMMENTI