Amici, storia al capolinea per una coppia nata nella scuola? “Non c’è nessuna possibilità di recupero”, il rumor

I due ex allievi del talent si sarebbero detti addio: “Hanno interessi diversi”

Giusy Giugno 4, 2024

Amici, storia al capolinea per una coppia nata nella scuola? “Non c’è nessuna possibilità di recupero”, il rumor

Sarebbe giunta definitivamente al capolinea la storia d’amore fra due ex allievi della ventiduesima edizione di Amici, il fortunato talent show di Maria De Filippi.

Stando ai rumor, Megan Ria e Gianmarco Pretelli, i due ballerini che si sono conosciuti e innamorati fra i banchi della Scuola del programma di Canale 5 si sarebbero detti addio, senza alcuna possibilità di fare un passo indietro.

Amici - Megan e GianmarciAmici - Megan e Gianmarci

L’indiscrezione è arrivata in direct a Deanira Marzano ed è stata poi confermata dalla stessa influencer:

Ciao Deia, sono una fan nel fandom. Ormai tutti sappiamo che Gianmarco e Megan di Amici si sono lasciati da più di un mese e non c’è nessuna possibilità di recupero. Hanno interessi diversi.

Quella fra Megan e Gianmarco sembrava una bella e giovane storia d’amore che seppur nata in un contesto televisivo sembrava avere radici profonde, tant’è che i due un anno fa avevano anche deciso di andare a vivere insieme.

Nel corso di un’intervista la ballerina che abbiamo visto nell’ultima edizione di Pechino Express insieme a Maddalena Svevi, aveva raccontato di stare h24 insieme a Gianmarco.

Anche il  ballerino ha più volte affermato di stare bene con la sua ragazza. In passato, ospite a Verissimo, aveva anche fatto una bellissima dichiarazione d’amore a Megan.

COMMENTI