Amici, Veronica Peparini compie 50 anni: ecco cosa le ha regalato il fidanzato Andreas Müller

La coreografa mostra sui social il regalo ricevuto dalla sua dolce metà per il compleanno

Linda 27 Febbraio, 2021

Veronica Peparini e Andreas Muller

Sono sempre più innamorati il ballerino professionista nato nella scuola di Amici, Andreas Muller e la professoressa Veronica Peparini – che anche quest’anno ricopre il ruolo di insegnante di danza nel talent-show – da quando hanno deciso di ufficializzare, non con poche difficoltà, la loro relazione.

Classe 1996 lui, 1971 lei: la differenza di età, nonostante le critiche, per loro non è mai stata un problema e lo hanno confermato ulteriormente nelle ultime ore. Il 25 febbraio è stato un giorno speciale per la Peparini, che ha compiuto allo scattare della mezzanotte 50 anni e che ha voluto esternare ai suoi follower il regalo che il compagno Andreas le ha fatto avere, confermando tutto l’amore che prova nei confronti di Muller:

 

Instagram - Veronica Peparini

Sta finendo quasi questa giornata per me importante. Un po’ questo numero mi faceva paura, ma poi se mi guardo intorno mi rendo conto di essere felice in questo momento. Con gli affetti cari vicini, genitori, fratello, figli, amici, un lavoro che amo. E un uomo che non so nemmeno più spiegare cosa sia per me e quanto è presente. Impegnato, maturo, sono fortunata che ho paura a pensarlo. Questo anello è tante cose per me. Brilla come i miei occhi quando ti guardano, non è mai cambiato nulla dal primo giorno. Spero di viverti sempre tutti i giorni della mia vita. Sei Unico.

E voi che ne pensate di questa coppia?

COMMENTI