Giulia De Lellis e Andrea Damante fanno sul serio: il nuovo importante gesto d’amore della coppia nata a ‘Uomini e Donne’

Martina 26 Maggio, 2020

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Hanno da poco festeggiato il loro quarto anniversario insieme Giulia De Lellis e Andrea Damante: 4 anni di amore turbolento e chiacchierato ma che alla fine li ha sempre riporti l’uno nelle braccia dell’altra.

Ne sono successe di tutte ai due ritrovati innamorati da quando quel 20 maggio 2016 Andrea negli studi di Uomini e Donne chiese alla corteggiatrice romana se voleva diventare la sua Giulietta. Da allora, i damellis sono stati acclamatissimi, seguitissimi e, nonostante il periodo di lontananza dovuto ai tradimenti del deejay (e raccontati dalla giovane nel suo primo libro Le corna stanno bene su tutto! Ma io stavo meglio senza ) e altri amori, sono stati capaci di ritrovarsi.

Oggi i due ex protagonisti del Trono Classico, dopo aver trascorso la quarantena insieme a Roma, sono tornati a Milano a casa dell’ex tronista e ieri sera si sono concessi una cenetta romantica.

Tra sorrisi, sguardi complici e ritrovata serenità, quello che non è sfuggito agli attentissimi fan delle coppia è che i due nelle ultime ore sfoggiano alle dita delle fedine griffate, che potrebbero essersi scambiati sempre il giorno dell’anniversario o comunque in questi giorni.

Insomma, Giulia e Andrea – che ormai hanno suggellato anche il ritorno di fiamma sui social pubblicando la prima foto insieme – sembrano fare davvero sul serio e chissà che presto non vogliano convolare a nozze per promettersi amore eterno.

Voi cosa ne pensate di questa reunion? Vi piacciono insieme?

COMMENTI