Andrea Damante fa delle bellissime dichiarazioni sulla fidanzata Elisa Visari e rivela la decisione presa con Giulia De Lellis sul cagnolino preso insieme

L’ex tronista è stato intervistato oggi da Tommaso Zorzi a Il Punto Z

Stefania S Maggio 12, 2021

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra l’ex tronista Andrea Damante e la giovane attrice Elisa Visari.

I due sono usciti allo scoperto lo scorso dicembre, dopo che il tronista aveva definitivamente chiuso, dopo l’ennesimo ritorno di fiamma, la relazione con Giulia De Lellis.

Nonostante l’amarezza manifestata da Andrea riguardo la fine della storia con Giulia, i fan dell’ex gieffino avevano notato e segnalato diversi indizi che facevano pensare ad una possibile frequentazione con la giovane Elisa.

A dicembre i due durante un romantico viaggio a Dubai nelle loro Instagram stories, avevano condiviso gli stessi scatti – come quelli che ritraevano la città o quelli della colazione – senza però riprendersi reciprocamente. Una relazione che il giovane veronese aveva cercato di tenere privata ma che, con il passare del tempo, è diventata ufficiale.

Ospitato da Tommaso Zorzi, nella sesta puntata del format Il Punto Z, Andrea si è lasciato andare e per la prima volta ha parlato in maniera più libera della sua relazione con Elisa:

Non mi aspettavo d’ incontrare un amore così, non sono mai stato tanto innamorato. La Sindrome di Peter Pan che c’era in me si è spenta. Sogno una famiglia con Elisa Visari ed io ho sangue siciliano e voglio diventare papà. Non vedo l’ora ma faremo le cose perbene. E sogno anche il matrimonio ma c’è tempo!

Per quanto riguardo il suo rapporto con Giulia con cui l’ex tronista preso un cagnolino che i due ‘condividevano’ tenendolo un po’ per uno, il bel deejay ha affermato:

Io e Giulia abbiamo deciso che il cane che avevamo in comune, Tommy, non poteva più vivere in condivisione. Non sarebbe stato salutare. Era un regalo per Giulia ed è giusto che rimanga a lei. Insieme abbiamo deciso ad una soluzione migliore per lui.

Andrea ha poi parlato delle proposte lavorative confermando le voci che lo scorso anno lo volevano come possibile concorrente del Gf Vip in coppia con Ignazio Moser, attuale naufrago all’Isola 15:

Lo scorso anno mi avevano proposto di entrare al Gfvip con Ignazio. Abbiamo detto no ma sarebbe stato carino. Oggi la mia vita, oltre Elisa, è la musica.

Sembra proprio che la relazione di Andrea ed Elisa sia più forte che mai e che il tronista sia pienamente appagato sia in campo sentimentale che lavorativo!

COMMENTI