‘Uomini e Donne’, Andrea Damante dimentica Giulia De Lellis accanto a un’attrice? Gli indizi

Franci 9 Novembre, 2020

Andrea Damante

Solo pochissime settimane fa Andrea Damante è andato a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, per confermare la fine della storia con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis e la relazione nata tra quest’ultima e un suo caro amico, Carlo Gussalli Berretta. Un racconto fatto col nodo in gola, con il veronese che ha ammesso i suoi errori passati, ma anche la voglia di ricostruire tutto, come stavano facendo durante il lockdown. Poi, però, qualcosa si è rotta e ora di quella storia non rimangono che gli strascichi di un amore che ha fatto sognare e che, dopo essere stato vissuto con la massima intensità, si è andato poi via via ad affievolire.

Quelle parole di Andrea non sono particolarmente piaciute a Giulia, che non le ha ritenute particolarmente opportune e, dopo aver commentato a caldo attraverso le sue Instagram Stories, negli scorsi giorni ha riaperto l’argomento esternando maggior fastidio e lasciando intendere che il Damante, pur “piangendo il morto”, in realtà avrebbe già qualcuna al suo fianco. Ebbene, da ciò che lascia trapelare il web, la fortunata potrebbe essere proprio l’attrice 19enne Elisa Visari.

Tag negli stessi luoghi, storie nella medesima macchina e Tommaso, il cagnolino di Giulia e Andrea, che si intravede nei rispettivi profili social non sembrano poter lasciare dubbi: la Visari e Damante sono insieme in Trentino. I due, tra l’altro, come ci segnalano in molti, potrebbero essere in compagnia proprio di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ex compagni d’avventura al Gf Vip della De Lellis e molto amici dell’ex tronista.

A seguire, eccovi il video con gli indizi:

Di seguito, invece, qualche scatto della bellissima presunta nuova fiamma del Dama:

Che ne pensate?

COMMENTI