Da Andrea Denver a Cristiano Malgioglio, ecco la prima cosa che sognano di fare i Vip quando finirà la quarantena per l’emergenza Coronavirus

Laura 1 Maggio, 2020

Andrea Denver - Cristiano Malgioglio - Paola Di Benedetto - Antonella Elia - Filippo Magnini - Elena Santarelli - Annalisa - Levante - Anna Falchi

È trascorso parecchio tempo dall’inizio di questo difficile periodo durante in cui noi tutti abbiamo dovuto abbandonare la nostra normale routine. Questi ultimi due mesi sono stati scanditi a ritmo di Dpcm del governo volti a limitare il più possibile la diffusione del Coronavirus e l’emergenza sanitaria, ancora attualmente in corso, ci ha costretti a rimanere entro le mura di casa, reinventando una nuova quotidianità. Anche i più noti personaggi dello showbiz italiano stanno trascorrendo questi giorni in quarantena, chi circondato dall’affetto del proprio partner e famiglia e chi invece da single.

A partire da lunedì 4 maggio avrà inizio la cosiddetta Fase 2 che prevederà ancora forti limitazioni negli spostamenti e dovrà dunque trascorrere ancora del tempo prima che tutto possa tornare alla normalità. Alla luce di questo il settimanale Chi ha dato modo a molti professionisti dello spettacolo di poter rivelare il loro primo desiderio dopo la fine di questa quarantena.

Questa reclusione precauzionale è un qualcosa che comincia a stare stretta soprattutto agli ex concorrenti dell’ultima edizione del Gf Vip 4, terminata nel mese di Aprile in piena emergenza sanitaria, e che quindi si sono trasferiti da una casa ad un’altra. A tal proposito, la vincitrice Paola Di Benedetto ha svelato che:

Sento il bisogno di stare all’aria aperta, di respirare al di fuori delle quattro mura di casa. La prima cosa che farò è un mega picnic in un campo pieno di fiori o in un parco con il mio fidanzato (Federico Rossi del duo Benji&Fede).

Anche Antonella Elia sogna di viversi un po’ di natura e di godersi del tempo all’aria aperta…

La prima cosa che farò, appena finita la quarantena, sarà andare a casa del mio fidanzato Pietro, in Calabria al mare, aspettare lì che passi anche la seconda e la terza quarantena e fare il bagno.

Diverso invece per Andrea Denver che sta trascorrendo la quarantena lontano dai suoi affetti più cari.

Vorrei andare a salutare la nonna, che fino ad ora ho solo potuto sentire via telefono. Inoltre vorrei riappropriarmi della mia città, passeggiare, guardarla con occhi nuovi. E, soprattutto, far venire qui in Italia la mia fidanzata Anna, che sta in North Carolina. Ma per questo mi sa che dovrò aspettare ancora un po’.

Un desiderio molto affine anche quello dell’ex nuotatore olimpionico Filippo Magnini e compagno dell’ex velina, Giorgia Palmas. Dopo la romantica proposta di matrimonio la sera di Natale, i due hanno dovuto rimandare il sogno delle nozze a causa dell’emergenza sanitaria ed ora sognano solo un po’ di tranquillità con la propria famiglia:

La prima cosa che faremo sarà andare in Sardegna, che è casa di Giorgia e per me è una seconda casa, per raggiungere i suoi genitori. Poi arriveranno i miei genitori e ci riuniremo tutti insieme in quella terra magica: questo è il nostro sogno.

La showgirl Elena Santarelli sta invece avendo la fortuna di trascorrere più tempo con al propria famiglia, anche se con il forte desiderio di godersi la realtà che conosceva prima, tornando ad uscire per prendere un gelato o assaporare una cena a lume di candela al ristorante:

Per prima cosa porterò mia figlia Greta a mangiare un gelato come chiede da tempo. Poi andremo a Latina dai miei genitori: mi mancano tanto. E il 2 giugno spero di poter andare al ristorante con Bernardo a festeggiare l’anniversario, magari lasciando i bambini dai nonni. Parrucchiere ed estetista? Saranno lo step successivo.

D’accordo con la Santarelli, anche la danzatrice, coreografa e conosciuta ai più in qualità di giudice di Ballando con le Stelle, il talent show di RaiUno, Carolyn Smith:

Vorrei organizzare una cena con mio marito a lume di candela nella trattoria del paese in cui viviamo: è il nostro preferito, ci manca un po’. E poi vorrei tornare alle mie colazioni (caffè con la brioche alla crema) e agli aperitivi con le mie amiche e allieve della Sensual Dance Fit. E poi, chissà, volerò a Roma per Ballando con le Stelle?

Ben più hot i programmi della bellissima Anna Falchi. Il suo primo desiderio di fine quarantena sarà quello di focoso weekend tra la braccia del compagno.

A me quello che manca di più in questo momento è il mio fidanzato Andrea. Noi non conviviamo e ne sono sempre stata contenta: libertà io, libertà lui… Adesso invece ci manchiamo tantissimo e non vedo l’ora di abbracciarlo, di baciarlo e di fare l’amore! Quindi la prima cosa che faremo sarà sicuramente un weekend di passione.

Passando poi al campo della musica, Chi ha chiesto il primo desiderio anche del cantante e idolo del web, Cristiano Malgioglio:

Un abbraccio sicuro. E correrò in studio di registrazione per cantare tutta la mia malinconia, tutto il mio desiderio, tanto intenso quanto allarmato. E no, non correrò dal coiffeur perché ho uno shampoo speciale e il mio biondo è più bello di prima. E ho pure imparato a tagliarmi il ciuffo (che sennò a quest’ora sarebbe arrivato al soffitto).

Annalisa, seconda classificata nella decima edizione di Amici di Maria De Filippi ed ad oggi cantautrice affermata nel panorama musicale italiano, ha invece rivelato che il periodo di distanziamento sociale le ha giovato molto, ispirando il suo nuovo brano:

La prima cosa che farei è organizzare a casa mia una piccola festa per salutare gli amici a cui sono più affezionata. Proprio questo desiderio ha ispirato il mio nuovo singolo, House Party.

Infine Levante, dopo aver fatto ballare tutti con il suo Tiki Boom Boom presentato a Sanremo 2020, sta trascorrendo questi giorni in solitudine.

Abito da sola e appena potrò correrò subito da mia madre e dalle mie sorelle, che vivono qui a Torino. E poi scapperò a Crema, dove si è trasferito mio fratello: non vedo l’ora di abbracciarlo.

Qual è invece il vostro primo desiderio terminata la quarantena?

COMMENTI