Andrea Iannone e Cristina Buccino pizzicati insieme (con tanto di prova fotografica) e Karina Cascella ironizza così

Franci 23 Luglio, 2020

Andrea Iannone - Cristina Buccino - Karina Cascella

Ormai che tra Andrea Iannone e Cristina Buccino ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, è cosa ben nota a tutti. Da diverso tempo si parla di un flirt tra il pilota di Moto Gp e l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, ma i due stanno continuando a mantenere massima riservatezza sulla loro frequentazione, non smentendo ma neanche confermando il gossip che li vede sempre più protagonisti. Eppure nelle scorse ore l’ex compagno di Belen Rodriguez e di Giulia De Lellis è stato beccato da alcuni fan proprio nello stesso locale della Buccino, più esattamente nello stesso pub milanese, come testimoniano le due foto che trovate a seguire:

Poco d’accordo con questo loro silenzio, l’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella, che a proposito della notizia, ha così commentato:

C’è una coppia che ha attirato la mia attenzione più delle altre. Una coppia che si nasconde, non conferma: Andrea Iannone e Cristina Buccino. E’ dal lockdown che si sente dire ‘sta cosa che stanno insieme. E pace all’anima loro, siamo tutti contenti, ma è possibile che si debbano nascondere, affannare per non confermare? Ma pure se fosse, alla gente che gliene frega? Siamo tutti contenti, state insieme, ma non sono gli unici loro. Cioè veramente si credono tutti quanti Brad Pitt e Angelina Jolie. Ma… disagio? Ma che avete passato? Io boh…

Ecco il video con le sue parole:

Voi siete d’accordo con Karina o preferite la discrezione di Iannone e della Buccino?

COMMENTI