Andrea Iannone riceve il Tapiro d’Oro da ‘Striscia la Notizia’: la reazione

Franci 20 Novembre, 2020

Striscia La Notizia

Tapiro d’oro ieri sera per Andrea Iannone. Il pilota di Moto Gp, come si è visto nella puntata di Striscia La Notizia andata in onda ieri, è stato raggiunto fino a Lugano dall’inviato Valerio Staffelli. Il motivo? Nulla di divertente, purtroppo, per l’ex compagno di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, che negli scorsi giorni ha ricevuto la sentenza definitiva che prevede la sua sospendione dalle gare in moto per quattro anni. “È veramente pesante“, ha commentato Andrea ai microfoni di Canale 5, “però è andata così. Abbiamo cercato di fare tutto il possibile per far sí che andasse in modo diverso“.

E ancora:

Abbiam fatto l’esame del capello, che non tutti gli sportivi han fatto nella vita, e il risultato è stato negativo. Penso che ci siano cose che vanno oltre le sentenze, purtroppo. Il ricorso si può fare, però vediamo… bisogna capire… […] I box? Sicuramente mi mancano, mi mancheranno, però cercheremo di capire come poter essere utili al mondo della Moto Gp.

QUI il video con quanto accaduto. Nelle ultime settimane si sono rincorse, invece, le voci di un ipotetico ingresso di Iannone al Gf Vip 5. A voi farebbe piacere se gli venisse concessa questa opportunità?

COMMENTI