‘Gf Vip 5’, Alfonso Signorini svela quale famosissimo Vip sarebbe a un passo dall’ingresso nella Casa!

Franci 10 Novembre, 2020

Grande Fratello Vip - Alfonso Signorini

Cristiano Malgioglio tornerà nella Casa del Grande Fratello Vip 5? Non è da escludere, stando alle parole di Alfonso Signorini: il conduttore del reality di Canale 5 nell’ultima puntata di Casa Chi ha, infatti, ammesso: “Ho incontrato Cristiano a Roma. È venuto anche a casa mia. Abbiamo parlato a lungo. Credo che il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip porterebbe un buon umore sensato che in questo momento così delicato, servirebbe a tutti noi“.

Una grande indiscrezione che, se confermata, farebbe gioire e non poco i fan dell’ex concorrente del Gf Vip 2: con la sua verve, la sua ironia e i suoi atteggiamenti, Cristiano aveva fatto appassionare al reality un foltissimo pubblico, che lo ha apprezzato nelle sue svariate sfaccettature.

Mancano alcuni dettagli, ma credo che alla fine Cristiano accetterà. Già immagino le gag o gli scontri tra lui e Patrizia De Blanck o Tommaso Zorzi se questi ultimi dovessero rimanere nel gioco. Sarebbe stupendo. Ne stiamo parlando da tempo, secondo me alla fine ce la faremo“, ha proseguito Signorini. Certo è che si tratterà di una presenza che non passerà minimamente inosservata.

Durante la diretta è stato fatto anche il nome di Andrea Iannone, anche lui contattato per entrare a far parte del cast del Gf Vip:

Gli accordi con Iannone erano quasi chiusi, anzi, erano chiusi. Andrea Iannone doveva far parte di questa edizione che si sta trasmettendo. Il tutto è decaduto perché quella sentenza che è arrivata soltanto ora doveva arrivare entro il 15 di agosto. C’è stato questo slittamento di due mesi e passa. Io devo dire la verità: intanto bisogna capire se Andrea vuole fare il Grande Fratello per staccare subito la spina da una sentenza che certo non si aspettava così dura. Se lo vuole fare, io rimetterò sul tavolo delle discussioni l’opportunità di farlo entrare in questo momento: secondo me sarebbe molto più forte che Iannone entrasse in un’eventuale edizione nuova, perché entrare in seconda battuta… essendo la sua storia talmente complessa e il suo personaggio talmente variegato, vorrei avere più tempo per trattarlo e farlo conoscere. Farlo entrare a dicembre mi sembrerebbe un po’ sminuente.

Signorini ha dato poi un altro scooppone:

Oltre a Cristiano si sta profilando un cast con l’entrata di 9 nuovi concorrenti. Sembra che siamo in onda da una vita, ma non siamo ancora alla metà di questa edizione del Grande Fratello: saremo in onda 6 mesi, quindi ci sarà bisogno di nuovi concorrenti e saranno dei nomi importanti.

A voi farebbe piacere rivedere Malgioglio in gioco? E, soprattutto, chi vorreste vedere in Casa tra i nuovi membri del cast?

COMMENTI