Gossip
Anna Tatangelo pubblica sui social i primi scatti con la figlia Beatrice: “Le parole non bastano perché…”
Nel carosello anche una tenera foto della piccola con papà Giacomo Buttaroni
Alessia S. 04/01/2026

I primi scatti di Anna Tatangelo mamma per la seconda volta sono molto dolci e ritraggono una famiglia felice e pronta ad accogliere la piccola Beatrice.
Proprio ieri la cantante di Sora ha dato alla luce la sua secondogenita, nata dalla sua relazione col compagno, l’allenatore di calcio Giacomo Buttaroni.
Ad accogliere la piccola, i genitori e Andrea, il primo figlio di Anna, nato dalla storia con Gigi D’Alessio.
Ad annunciare l’evento era stato lo zio di Beatrice, fratello di Anna, Maurizio Tatangelo, che aveva condiviso l’immagine della sua mano intrecciata a quella minuscola della bambina, corredata della didascalia:
Auguri amore di zio bellissima.
Oggi, anche la stessa artista ha voluto condividere sui suoi social una serie di scatti.
Uno di questi la ritrae con la piccola, un altro mostra il neo papà sorridente, uno col fratellone Andrea che tiene in braccio la sorellina e poi una foto con le mani di mamma e figlia.
La didascalia recita:
Le parole non bastano perché l’amore è troppo grande. Benvenuta tra noi piccola Beatrice.
Visualizza questo post su Instagram
Tantissimi i volti noti che hanno voluto congratularsi con i genitori, fra gli altri spiccano le college Giusy Ferreri, Emma Marrone, BabyK, Sabrina Salerno e ancora il ballerino Emanuel Lo e poi ancora Syria, Briga e la redazione del programma Verissimo.
Alcuni mesi fa giravano voci che volevano la Tatangelo in crisi col fidanzato e che dicevano addirittura che i due si fossero lasciati durante la gravidanza. Nonostante lei avesse dichiarato che queste voci fossero infondate, ma che semplicemente preferiva tenere per sé le cose più preziose della sua vita privata, i rumor non cessavano.
Questi dolci scatti, scacciano via definitivamente ogni illazione a riguardo.








