Annalisa ‘corteggiata’ da un famosissimo cantante? Il rumor: “È pazzo di lei!”

A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi

Valeria D'Ignoti Maggio 3, 2023

Annalisa ‘corteggiata’ da un famosissimo cantante? Il rumor: “È pazzo di lei!”

Annalisa Scarrone, nota semplicemente come Annalisa, è sicuramente una delle cantanti più apprezzate formate all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Dopo aver raggiunto il secondo posto durante la decima edizione del talent show di Canale 5, il suo successo non si è più arrestato. Ha partecipato diverse volte al Festival di Sanremo nella categoria Big, ottenendo anche qui grandi risultati. Recenti sono i due più grandi successi degli ultimi anni; prima il brano “Bellissima“, adesso il nuovo singolo “Mon Amour” che sta spopolando sul web e nelle radio.

Colonna sonora dei balletti ormai diventati virali su TikTok, Annalisa sembra avere una carriera sempre più affermata nel mondo della musica italiana. Poco si sa invece della sua vita privata, soprattutto di quella sentimentale.

Ma un’indiscrezione, lanciata da Chi, sta iniziando a far mormorare il web. Stando a quanto si legge nelle pagine del settimanale di Alfonso Signorini un famosissimo cantante italiano starebbe “corteggiando” proprio l’ex alunna di Amici. Chi è l’uomo misterioso? Niente di meno che Gue Pequeno!

Ecco quanto riportato:

Guè, il rapper dei record già noto come Guè Pequeno (che con il suo album Madreperla è in classifica da più di tre mesi), è pazzo della collega Annalisa (che pure non scherza: con Mon Amour è balzata dal 16° al 5° posto della classifica Fimi dei singoli): lei non può postare una foto o un video senza vedere comparire il like di lui. Il rapper è un tipo cool e…focoso. A marzo, infatti, gli è capitato di nuovo di pubblicare sui social (per sbaglio?) un suo video h0t

Il rapper, che recentemente era stato pizzicato anche in compagnia dell’ex gieffina Guendalina Canessa, sembra adesso intenzionato a fare breccia nel cuore di Annalisa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

COMMENTI