Anticipazioni Amici 21 del 12/02/22: assegnate le prime maglie per il serale!

Ecco cosa accadrà nella puntata di domani pomeriggio

Giusy Febbraio 12, 2022

Sono da poco finite le registrazioni della puntata di Amici 21 che andrà in onda domani pomeriggio su canale 5. Cosa sarà successo nel talent show più amato d’Italia?

Maria De Filippi ha accolto tutti gli ex allievi reduci da Sanremo: Aka7even, Sangiovanni, Irama ed Emma che è stata anche la giudice della gara di cover dei cantanti.

Queste le anticipazioni della puntata che vedremo domani, grazie ad Amici News!

La classifica di Emma:

Sissi 9,5
Aisha 8,5
Calma 8+
Crytical 8
Lda 7,5
Albe 7,5
Alex e Luigi  7

Alex e Luigi vengono salvati dai loro professori.

Anna Pettinelli ha dichiarato che se Albe è ultimo esce. Il ragazzo è penultimo, il suo voto è 7 e mezzo.

Luigi ultimo in classifica si è presentato davanti a Rudy che voleva sentirlo cantare prima di ridargli la maglia, diversamente da quanto fatto da Anna e Lorella che hanno ridato subito le maglie ad Alex e Crytical quando sono arrivati ultimi senza sentirli cantare.  Maria ha proposto di farlo esibire con il suo nuovo inedito scritto da Nigiotti.

La canzone racconta di un ragazzo in carne in maniera comunque ironica, il messaggio racchiuso nel testo è che bisogna fregarsene del giudizio degli altri sull’aspetto fisico. Luigi, essendo molto magro, si è esibito con un finto “pancione”.

Marcello Sacchetta ha giudicato la classifica ballo sulla versatilità (classico e hip hop). Il coreografo si è dichiarato colpito da Carola, arrivata poi prima in classifica.

La classifica completa:

Carola
Serena e Dario ( pari merito )
Christian
Alice

Raimondo Todaro ha la possibilità di scegliere se dare il banco a Nunzio. Il ragazzo si è esibito per poi scusarsi per le cose dette sul web su di lui. Ha ottenuto il banco,  ma non entra subito con il gruppo dei ragazzi per via del Covid.

Classifica giudicata da Beppe Vessicchio:

Calma

Alex

Aisha

Lda

Luigi

Albe

Crytical

Oggi sono state anche assegnate le prime maglie per il serale. I primi ragazzi ad accedervi sono: Dario, Sissi e Alex Michele.

La produzione ha dato la possibilità ai professori di vedere  la somma delle classifiche generali. Sono risultati primi Dario nel ballo e Sissi nel canto. Per loro accesso al serale.

Alice è arrivata ultima nella gara di ballo giudicata da Sacchetta, ma viene salvata da Veronica.

Accesso al serale anche per Alex dopo la classifica di Vessicchio dove Sissi non partecipa perché già al serale e quindi è primo. Lorella Cuccarini lo manda al serale.

I professori da questo momento hanno il diritto di mandare al serale direttamente anche dopo una normale esibizione come ha fatto la Celentano per Michele che ha ballato una variazione di classico.

Carola ha vinto la prova Tim.

Alex ha vinto la prova OREO e anche RADIO ZETA.  Il suo brano verrà ascoltato su RTL.

COMMENTI