Anticipazioni Amici 21 del 19/01/22: eliminato uno degli allievi

Ecco cosa accadrà nella puntata che vedremo in onda domenica 23 gennaio

Linda Gennaio 19, 2022

Domenica andrà in onda una nuova puntata di Amici di Maria de Filippi, il talent show più amato di Canale 5. Come di consueto, gli allievi della scuola si sono messi in gioco attraverso gare di canto e ballo al fine di avere conferma del proprio banco.

Le colleghe di Amici News, ci hanno fornito le anticipazioni di quello che vedremo nella fascia pomeridiana di domenica 23 gennaio:

REA eliminata. Non è stata eliminata dalla produzione questa volta ma direttamente da Rudy Zerbi per tutte le classifiche passate.

Ospite della puntata Franco 126. Giudice gara cover: Gerry Scotti.

CLASSIFICA GERRY SCOTTI:

LDA 9
Sissi/Crytical 8.5
Alex 8
Calma 8
Luigi 8-
Aisha 7.5
Albe 7.5
Rea 7

Aisha nella gara cover ha cantato una canzone di Stevie WonderSissi nella gara cover ha cantato “Quando quando”. Alex nella gara cover ha cantato “Uomini soli”. Albe ha cantato la cover di Laura PausiniIo canto”. Luigi ha cantato “la mia storia tra le dita.” Calma ha cantato una cover di Lucio Battisti. LDA ha cantato una cover di Domenico ModugnoTu si na cosa grande”.

Carola ha ballato. Filmato per lei: il suo mondo.

Presenti anche in questa puntata le radio: RTL, Rds, Radio zeta, Subasio. Per loro hanno cantato Luigi Strangis e Albe.

Come abbiamo visto nel daytime di oggi la classifica dei ragazzi ultimo era Albe. Per Linus (sì, ha giudicato lui la classifica dei ragazzi) è stato Crytical.

Sfida Alex e Calma vince Calma. Giudicata da Adriano Pennino.

Comunicata la corsa al serale hanno tolto le maglie grigie a tutti per consegnare loro quelle del serale che dovranno difendere.

In studio sono entrati i ragazzi di latino e la prof. Alessandra Celentano ne ha fermati due. Uno di loro ha avuto anche una discussione con Mattia Zenzola.

Raimondo Todaro ha detto che manderà via Mattia solo dopo aver ricevuto il referto dal medico dove si evince che non può ballare, se ciò non ci sarà scritto lui rimarrà nella scuola.

La Celentano su Christian: ha detto che ha avuto un bel movimento ma per il resto ha i “piedi a ciabatta”. C’è stato un bacio tra Dario e Sissi durante la pubblicità.

Prova Tim e Oreo vinte da Christian.

COMMENTI