Anticipazioni Amici 21 del 23/9/2021: un allievo scoppia in lacrime, Veronica Peparini decide a chi assegnare il banco in sospeso

In puntata presenti ancora una volta diversi allievi della scorsa edizione del talent

Luisa Settembre 23, 2021

È stata registrata oggi pomeriggio, negli studi Elios, la seconda puntata di Amici 21. Il sito Quello che tutti vogliono sapere ha pubblicato tutte le anticipazioni. Il secondo appuntamento del talent sarà trasmesso domenica su Canale 5.

In studio presente Elisabetta, allieva per un breve periodo di tempo ad Amici 20. Arisa scelse di toglierle il banco poco prima del serale, promettendole che quest’anno avrebbe avuto la possibilità di tornare nella scuola. Oggi si scoprirà se le verrà assegnato un banco per la sezione canto.

Ospite, come annunciato, Sangiovanni che ha presentato il suo nuovo singolo Raggi Gamma (acclamatissimo).

Mentre cantava Sangio è andato in onda anche il suo videoclip. Giulia Stabile ovviamente presente come professionista. Presente anche Aka7even. (non ha cantato, ha solo assegnato il suo banco, ma tornerà quando uscirà il suo nuovo inedito).

Presente anche Deddy, anche lui ha cantato: Giove (a breve maggiori dettagli sulle loro esibizioni).

Giulia ha ballato una coreografia non dimostrativa per i nuovi allievi, bensì un assolo (anche lei ha scatenato lo studio). La puntata è partita con Giulia, Aka e Deddy seduti sui loro banchi. (Aka al centro Deddy di lato).

Giulia e Deddy si facevano i dispetti, a un certo punto si sono dati la mano dietro la schiena di Aka. Giulia ha stritolato la mano di Deddy e lui ha detto “Ahia!”.

Piccolo spoiler di Raggi Gamma (ma basta così): “Non sei la mia prima volta, ma sei la mia prima volta”. Giulia ha accarezzato Sangio in testa.

Giulia consegna la maglia a Mattia (latinista), Nunzio è stato eliminato. Per i ballerini di latino non ha scelto Raimondo Todaro, ma una commissione esterna. Terminata la consegna della maglia, Giulia e Deddy hanno fatto il loro saluto con le mani.

Deddy a questo punto canta Giove, sostenuto tantissimo da Aka, Sangio e Giulia, che la cantavano e la ballavano.
Deddy ha chiesto alla Pettinelli se avesse stonato, lei ha risposto che è molto migliorato.

Aka deve consegna la maglia Mattias (ballerino della Peparini), è uscito Gianmarco.

Sangiovanni prima di uscire ha raccomandato di fare palestra ai ragazzi di Rudy.

Tommaso ha cantato un suo pezzo. Per lui c’è una sorpresa Michele Canova produrrà un suo pezzo.

Mirko balla un pezzo dimostrato da Simone, la Celentano gli ha sospeso la maglia. Lui si è sentito umiliato ed è scoppiato a piangere.

Christian ha ballato un pezzo hip hop, dimostrato da Andreas. Banco confermato.

LDA canta Senza fine di Gino Paoli.

Carola ha ballato un pezzo neoclassico, la prima volta ha sbagliato, ma poi ha proseguito stappando un 6,5 alla Celentano.

Serena ha ballato una coreografia dimostrata da Elena. Criticata da Celentano e Peparini.

Nicol ha cantato e pure per lei c’è stata una sorpresa, sarà prodotta da Zef.

Elisabetta è entrata nella scuola di Amici nella squadra della Pettinelli.

Inder ha cantato la canzone “della spesa”, è nato un siparietto con Zerbi, é stato nominato anche Tommaso Zorzi. Poi canta Albe, la Pettinelli non gli dà la sufficienza invece Rudy dice che è stato molto bravo. Il brano è Peaches di Justin Bieber.

Alla fine entra Giacomo, il ragazzo scelto da Rudy come sfidante. Canta un suo pezzo e si commuove. Rudy gli dice che presto troverà qualcuno con cui farlo sfidare. Quindi Giacomo esce dallo studio e torna in casetta.

Luigi canta Anna e Marco eanche per lui maglia riconfermata. Poi è il turno di Alex, chiamato da Maria malinconia. Canta il suo pezzo, e anche per lui una sorpresa, sarà prodotto Koove. (non si è sicuri del nome del produttore) Flaza canta Malefica, la Cuccarini dice che deve essere più sicura ma le riconferma la maglia. Nuovi ingressi Rea e Kendy (cantanti).

COMMENTI