Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Classico 20/01/2020

Dalia Gennaio 20, 2020

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Classico 20/01/2020

Oggi pomeriggio, dopo la scelta di Giulio Raselli (di cui potete leggere QUI), è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Eccovi le anticipazioni direttamente dal sito IlVicolodellenews.it:

Dopo la scelta di Giulio Raselli è stata registrata una puntata del Trono Classico con Carlo Pietropoli, Sara Amira Shaimi e Daniele Dal Moro.

E’ stata una puntata incentrata sulle discussioni: prima tra Carlo e Daniele a causa di Ginevra che è uscita con entrambi e mentre a Carlo non dà fastidio (con lui sono andati al laghetto dell’Eur sul pattino e Carlo ha fatto il “micione”, cercava ogni pretesto per toccarla), a Daniele sì tanto che le ha detto che deve sbrigarsi a decidere perché non gli piace che esca con tutti e due e lei si è infastidita che l’esterna fosse incentrata solo su questo argomento nonostante lei volesse aprirsi e raccontare un po’ di sè, ma lui non era pronto ad ascoltarla davvero. Poi sulla lite tra Sara e Giuseppe, perché lui non è stato portato in esterna in quanto lei è rimasta male che per il suo compleanno lui non ha avuto mezzo pensiero per lei tipo una piccola dedica su Instagram come han fatto Gaetano e Sonny, anche se non è molto ammesso dalla redazione. Lui ha detto che preferisce far gli auguri di persona e aveva fatto pure la richiesta a Michele della redazione, ma giustamente Sara gli dice che non potendo doveva far qualcosina per dimostrarle che ci tiene. Sono stati un’ora a parlare lei e Giuseppe, lui di una pesantezza assurda tanto che nessuno ha capito perché lei non lo abbia eliminato alla fine. Portava sempre una maglietta con la scritta “I don’t need words” (Non ho bisogno di parole) e Gaetano gli ha detto: “ma stai sponsorizzando una stamperia?”.

Tornando a Carlo invece c’è da dire che Cecilia in puntata non c’era e ha mandato un messaggio annunciando che non tornerà perché è rimasta troppo offesa dalle parole di lui nei suoi confronti (ricordate scorsa registrazione dove le ha detto che sembra un’attrice?) e non è venuta alla registrazione per dirglielo così nessuno può accusarla di volere la lucina puntata addosso. Nel caso lui volesse delle spiegazioni sa dove trovarla. Lui sembrava dispiaciuto e Daniele lo ha spronato dicendogli che se ci tiene deve andarsela a riprendere.

Daniele è uscito anche con Pamela, che ha raccontato che voleva far la ballerina ma nulla di che essendo la prima esterna. L’esterna di Carlo con Marianna non è stata fatta vedere.

Sara è uscita con Matteo che è partito da Reggio Emilia fino a Milano per andare al One Million (ci è parso quello) e farle confezionare una bella scatola rotonda di rose rosse e poi gliel’ha portata direttamente a Roma dicendole che se voleva vederlo lui rimaneva per un po’ in Casona, ma senza sentirsi obbligata. Ovviamente lei si è presentata e si è vergognata di aver ricevuto un gesto così bello da un ragazzo che finora non aveva mai portato in esterna. Sonny invece l’ha mandata a prendere con una macchina per portarla in un punto di Rieti che è la città di lei, Sara c’è rimasta in quanto ritiene che doveva essere lei ad invitarlo nella sua città e non viceversa, ma l’esterna è andata bene lo stesso. L’ha portato al ristorante dove lavorava tempo fa e lui le ha regalato un braccialetto. Fanno vedere anche l’esterna con Gaetano che la porta sul quad. Poi si siedono vicino ad un corso d’acqua e lei ha riso tantissimo ed era felice di ciò.

COMMENTI