Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Classico, con le dettagliate della nostra talpa (12/01/19)

Stefania Gennaio 12, 2019

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Classico, con le dettagliate della nostra talpa (12/01/19)

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne con Teresa LangellaLuigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Andrea Cerioli e Ivan González.

Dalla nostra talpa presente in studio, eccovi tutte le anticipazioni:

Andrea Cerioli ha scelto Arianna Cirrincione (QUI il post in aggiornamento). Ha deciso di non andare nella villa perché per lui è inutile allungare il trono, visto che è innamorato della sua scelta. Con Federica Spano non è proprio uscito in esterna. Nessuno si aspettava la scelta, infatti Federica è rimasta sorpresa in maniera negativa, quando infatti ha letto la scritta sul led ha avuto la conferma di non essere lei la scelta. Addirittura non voleva vedere l’esterna della “rivale”. Invece Arianna era felice e sollevata, ricevendo qualche critica da Gianni Sperti per il suo essere sicura, insinuando che forse qualcosa già sapeva. E’ stata una scelta a sorpresa. In tanti pensavano che scegliesse Lorenzo, invece con un colpo di scena è stato Cerioli. Maria De Filippi comunica che Andrea decide di non registrare lo speciale, ma che vuole fare la scelta classica in studio. Dice che lui è imprevedibile, che ha anticipato i tempi, ma lo fa perché è innamorato. Hanno fatto vedere i best moment con entrambe le ragazze. Entra prima Federica, che lo invita ad essere breve e conciso. Lui le dice che è una brava ragazza, ma che non è preso da lei, non gli è scattato nulla. Si sono salutati, lei non si è arrabbiata, ma ha espresso la sua delusione. E’ il momento di far entrare Arianna. Le ha detto di essere molto preso da lei, che sente che tra di loro c’è chimica e che vuole viverla fuori. Si era preparato un discorso in testa, ma preferisce improvvisare. Ammette che anche se non è si capito granché del loro rapporto, lui vuole vivere i sentimenti privatamente. E non gli interessa se la gente non apprezza Arianna, perché non la conosce. Lei è felicissima e acconsente alle sue parole. Quando le dice che è la sua scelta, si baciano. Il pubblico è diviso a metà tra gli increduli e chi si è alzato in piedi per applaudire. Tina era felice per Andrea, mentre Gianni gli è andato contro. Tina lo ha difeso.

Di Luigi Mastroianni non si è parlato per mancanza di tempo.

Lorenzo Riccardi dopo la finta scelta della scorsa settimana è andato da Claudia Dionigi nel vivaio di famiglia in cui lavora per chiederle scusa. Ha parlato con il padre di lei e ha detto di essere stato uno stronzo. Sono andati al mare, hanno avuto un chiarimento, ma hanno anche scherzato, come loro solito e si sono anche baciati. Lei gli ha messo la mano sul cuore e lui le ha chiesto scusa. In studio hanno continuato a punzecchiarsi, ma con tono ironico, l’hanno buttata sullo scherzo. Con Giulia Cavaglià ha fatto ben tre esterne. La prima in camerino per parlare, in cui lei faceva la sostenuta. Una seconda in albergo: lui è andato a trovarla, ma lei è rimasta nella parte della sostenuta. E infine la terza, in cui lui è andato a Torino, a casa di lei. Lei si è aperta e ha raccontato della sua adolescenza, in cui si è sempre sentita un po’ il fiato sul collo per la famiglia, perché avevano un certo status sociale. Si sono avvicinati man mano e si sono baciati. In studio, però, si è messo a fare il “marpione” con le nuove corteggiatrici scese per Ivan Gonzalez e Luigi.

Teresa Langella non ha portato Kevin Basili in esterna e lo elimina. Antonio Moriconi le ha fatto recapitare un messaggio con scritto il rewind della scorsa registrazione, in cui ha sminuito il loro bacio e ha invece dato valore all’abbraccio con Andrea Dal Corso, e l’ha invitata a badare alle parole che utilizza. Infatti, non si presenta in esterna, e quando lei va a casa sua per cercarlo non si fa trovare e lei ci rimane male. Con Andrea esce in esterna. Lui le fa ascoltare un audio, in cui le fa un discorso su quanto sia interessato a lei. Dice di essere molto preso, che stanno bene insieme e che spera di stare con lei al di fuori del programma. Lei visibilmente emozionata, lui arriva e incominciano a parlare. Sono così vicini che arrivano a darsi un bacio.

Ivan esce con Sonia Pattarino, solita esterna, in cui si baciano. Con l’altra ragazza Natalia esce per due volte. La prima esterna molto carina, in cui si raccontano, la seconda molto più fisica e piena di contatto. Si trovano in piscina, in costume e sono molto vicini. Lui però chiarisce che non è solo una questione fisica tra di loro.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI