Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 26/10/2019

Stefania Ottobre 27, 2019

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 26/10/2019

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne ricca di colpi di scena e di ritorni inaspettati.

Dal IlVicolodelleNews.it, eccovi le anticipazioni:

La puntata è iniziata con Tina Cipollari e la sua pesata non soddisfacente. Subito dopo consueta la lite tra TinaGemma Galgani, quest’ultima povera viene scaricata da Jean Pierre e delusa gli riconsegna l’orsacchiotto. La delusione termina quando a metà puntata Maria De Filippi le presenta un nuovo corteggiatore, Juan Luis, originario del Venezuela, 57 anni, che trova Gemma una donna molto elegante. Lei è subito attratta e Tina propone il gioco dell’uva per creare fra loro subito una certa intimità.

Durante la puntata c’è anche uno scontro fra le due Valentina ed un nuovo corteggiatore che durante un rvm rivela di non aver mai avuto interesse per nessuna delle due.

In studio c’è anche il ritorno di Samuel Baiocchi, l’ex di Elga Profili.

Spazio poi di nuovo per Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Si sono sentiti durante la settimana, ma lei lamenta il mancato trasporto fisico di lui, insomma quando erano a letto si è addormentato. Ida nega anche di aver ricevuto un bacio passionale in stazione da lui e la conversazione termina con un bel bacio fra i due incitati dal pubblico.

Torna anche una coppia del passato che racconta del loro amore che procede a gonfie vele, trattasi di Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta.

Era prevista anche la sfilata, ma non l’hanno fatta.

Pamela Barretta non era presente.

E voi che ne pensate?

COMMENTI