Antonella Elia vittima di Scherzi a Parte svela alcuni dettagli sulla sua storia con Pietro Delle Piane: “Lui ha un sacco di filmini miei nuda”

La reazione della showgirl allo scherzo, che ha visto la complicità del compagno, ha riscosso i consensi del web

Franci Settembre 13, 2021

Antonella Elia vittima di Scherzi a Parte svela alcuni dettagli sulla sua storia con Pietro Delle Piane: “Lui ha un sacco di filmini miei nuda”

Non solo Andrea Roncato, ma anche Antonella Elia ieri sera è stata vittima di Scherzi a Parte. E anche su di lei non sono mancate le polemiche. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip si trovava in vacanza in Sicilia col compagno Pietro Delle Piane e, durante un’escursione, un ladro è entrato nella loro camera e ha svaligiato tutto  (QUI il video).

Una volta tornati in stanza, i due ex protagonisti di Temptation Island, hanno trovato il caos più totale e si sono accorti che mancavano diverse cose. Primo tra tutti il cellulare della showgirl. Proprio lì Antonella custodiva delle foto private. La Elia è scoppiata a piangere e, in una valle di lacrime, si è lasciata andare allo sconforto. Lei e Pietro sono, così, andati dal direttore della struttura per denunciare l’accaduto.

Siamo troppo sulla bocca di tutti, quelli che mi odiano, mi odiano proprio, i miei colleghi eh… […] Sul mio cellulare ci sono anche tutte le foto, le cose. Ci sono foto anche che non andrebbero pubblicate proprio, semisvestita.

La showgirl si è lasciata andare come un fiume in piena, fino a quando, tra le varie clip delle telecamere di sicurezza, non è spuntato un video decisamente particolare, con un bacio tra Pietro e il ladro, avvenuto qualche ora prima

Ti sei fatto baciare? Non mi toccare. E non mi hai detto niente. […] Pietro, ma tu sei gay? Se sei gay, dimmelo, non c’è nessun problema. Sei bisessuale? […] Ti piacciono quelli piccoli? […] Ti sei allontanato ma sembrava ti piacesse pure! Sei bisessuale? Sei feticista e bisessuale! E di me ti lamenti che do i baci a stampo? Tu vai con gli uomini e di me ti lamenti… son sicura.

Così il direttore ha prelevato la coppia e l’ha portata direttamente dal ladro, che ha ammesso, davanti ad Antonella, che lui e Pietro si sentono da un paio d’anni. E poi ha raccontato:

Ti dico cosa mi ha fatto fare? Mi fa tingere le unghie dei piedi per mandargli le foto.

Così la Elia.

Anche da me vuole che mi metta lo smalto sulle unghie dei piedi. Quindi ci credo che tu a lui glielo fai mettere.

E ancora il ragazzo ha parlato di un video, di materiale pornografico. E di nuovo Antonella:

Comunque anche a me fa fare i filmini. Lui ha anche un sacco di filmini miei nuda.

Proprio nel momento in cui le cose stavano degenerando, alla showgirl è stato finalmente mostrato un nuovo filmato, attraverso il quale ha appreso che si trattava soltanto di uno scherzo. Le reazioni di Antonella Elia allo scherzo hanno letteralmente riscosso i consensi del web, come si può vedere dai seguenti tweet che abbiamo raccolto per voi.

COMMENTI