Temptation Island, la redazione sbugiarda Pietro Delle Piane: il video che smentisce le sue dichiarazioni

Dopo le discusse dichiarazioni del fidanzato di Antonella Elia a Live - Non è la D'Urso arriva l'affondo della redazione

Franci Marzo 15, 2021

Temptation island redazione sbugiarda

La redazione di Temptation Island ha letteralmente sbugiardato Pietro Delle Piane. E per farlo ha usato proprio un video con alcuni stralci della sua avventura nel reality estivo delle tentazioni.

Ma procediamo con ordine: ieri sera, ospite a Live – Non è la D’Urso insieme alla compagna Antonella Elia, Pietro ha ammesso di aver recitato a Temptation. Le sue parole non sono per nulla piaciute ai vertici del reality, che hanno immediatamente deciso di agire legalmente contro di lui e lo hanno comunicato stamattina, a gran voce, a mezzo social. Diversi i personaggi noti che hanno preso le difese della redazione, a scapito dell’attore calabrese, tra cui anche il conduttore Filippo Bisciglia.

Ma, come se non bastasse, pochissimi istanti fa ecco giungere un’altra bella “sorpresa” dalla Fascino per Pietro:

A scatenare quest’ulteriore reazione è stato un video pubblicato ieri sera stesso da Pietro che, dopo essersi reso conto dello strafalcione clamoroso, ha tentato – invano – di rimediare su Instagram:

Sono appena tornato dal programma Live – Non è La D’Urso, volevo fare chiarezza su una cosa, proprio per non creare polemiche. Ho detto: ho recitato a Temptation Island, nel senso che ho recitato per far ingelosire Antonella. E mi riferivo al momento in cui ho portato le ragazze nell’angolo buio della casa dove non c’erano le telecamere, facendo credere chissà che cosa. Mi riferivo anche al fatto che non si giudica una persona in un programma televisivo dove si fa comunque spettacolo.

Nella clip condivisa dalla Fascino si sente proprio la tentatrice di Delle Piane, Beatrice, che racconta di essere stata baciata dall’uomo. Si sentono, poi, delle frasi di lui, pronunciate durante un fuori onda, in cui palesa alla single l’attrazione nei suoi confronti. Ma anche Pietro che chiede alla giovane di contattarlo su Instagram una volta terminata quell’esperienza televisiva e poi preoccuparsi che il bacio possa venir fuori ed essere mostrato qualcosa alla Elia.

Che ne pensate di questi nuovi risvolti?

COMMENTI