Antonella Mosetti e Francesco Monte contro Giulia De Lellis: “Le sue frasi contro i gay sono terribili, peggio di quelle di Marco Predolin… ma nessuno ne parla!”

Franci 26 Settembre, 2017

Antonella Mosetti - Giulia De Lellis - Francesco Monte

Una serata ricca di tensione è quella che è andata in onda ieri sera al Grande Fratello Vip 2 e che nel suo terzo appuntamento ha visto l’eliminazione di Serena Grandi e la nuova nomination tra Carmen Di Pietro e Daniele Bossari. Si è a lungo discusso della puntata anche pochi istanti fa a Mattino 5, con diversi ospiti: Antonella Mosetti, Emanuela Gentilin, Marco Balestri, Lory Del Santo e Francesco Monte, che è stato presentato come colui con cui Cecilia Rodriguezconvolerà a nozze in estate“.

Nel programma condotto da Federica Panicucci si è riparlato della feroce discussione che in settimana ha visto protagonisti soprattutto Simona Izzo, Marco Predolin e Jeremias Rodriguez. Quest’ultimo, nonostante gli attacchi per la maleducazione che avrebbe dimostrato all’interno della Casa, è stato difeso a spada tratta dal cognato, che ne ha riconosciuto i modi sbagliati, ma ha evidenziato che chiunque, al suo posto, davanti a Cristiano Malgioglio si sarebbe fatto saltare i nervi. Della stessa idea è la Mosetti, che ne ha apprezzato la sincerità, a differenza di tanti altri personaggi che, secondo lei, ancora si starebbero nascondendo dietro una maschera.

Si è, inoltre, parlato delle frasi di Predolin contro Malgioglio di cui vi abbiamo parlato in QUESTO articolo e la mamma di Asia Nuccetelli ha ammesso di aver sentito esternazioni decisamente più pesanti durante queste prime settimane di reality, scagliandosi contro la stessa Giulia De Lellis con cui lo scorso anno ha a lungo dibattuto per via del triangolo con la figlia e l’altro coinquilino, Andrea Damante:

Io ho sentito frasi peggiori dette lì dentro contro i gay, ma frasi pesanti… riportate su tutti i social… la De Lellis ha fatto delle dichiarazioni contro i gay terribili, ma non ne parla nessuno!

A farle eco è stato Monte:

Quello che sta circolando sui social è che lei ha ammesso che bambini che vengono adottati da coppie omosessuali diventano omosessuali (QUI il post, ndr)! Ma anche altre cose…

In effetti, negli scorsi giorni si è a lungo parlato di una nuova esternazione fatta da Giulia, che ha testualmente dichiarato:

Ma guarda che io ho delle ansie… per esempio quando io sto in discoteca e c’è uno che conosco di vista e magari mi chiede una sigaretta, non so se è gay o un drogato, che ne so, magari lo conosco poco e mi chiede la sigaretta, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘non mi va più’. Lo stesso con un cocktail, magari mi chiedono un goccio, io non dico di no, però poi glielo lascio… (cliccando QUI trovate il video in questione, ndr).

Inoltre l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato del presunto matrimonio con la sua Cecilia:

Non è una cosa imminente, non abbiamo fissato date, ma ne parliamo spesso… anche se, a dire il vero, parliamo più di un figlio che di sposarci!

Qui di seguito trovate il video della puntata:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Una volta riunite nell’unica Casa, Giulia e Cecilia hanno avuto modo di confrontarsi e proprio la Rodriguez ha spiegato alla De Lellis i motivi dell’astio che Monte nutre nei confronti della coinquilina e del fidanzato. Trovate il video in questione cliccando QUI!

COMMENTI