Antonino Spinalbese, ecco chi è la sua ultima fiamma: gli indizi social

L’imprenditore ha già archiviato la frequentazione con Helena Prestes, vista a Pechino Express 9

Giusy Giugno 27, 2022

Estate rovente per Antonino Spinalbese sia sul versante professionale che quello più strettamente privato. Il suo nome è tra quelli più chiacchierati per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Lo stesso imprenditore in una recente intervista ha confermato di essere stato contattato per entrare a far parte del reality show. Un progetto che – come dichiarato – al momento ha lasciato in stand by anche per via dei suoi molteplici impegni lavorativi. E non solo, l’ex parrucchiere teme anche la distanza dalla piccola Luna Marì, la bambina che ha avuto da Belen Rodriguez circa un anno fa.

In attesa di scoprire se il suo “no” sarà definitivo, Antonino Spinalbese nell’ultimo periodo sta facendo parlare anche per la sua vita sentimentale. Qualche settimana fa era stato avvistato insieme a Helena Prestes, ex concorrente di Pechino Express. Frequentazione mai confermata direttamente. Nel corso di un’intervista al settimanale Chi, Antonino ha preferito glissare sull’argomento:

In questa fase della mia vita mi sto concentrando sul cercare degli attimi che mi facciano bene. Non do certezze.

Secondo le ultime indiscrezioni, nella vita di Antonino Spinalbese ci sarebbe una nuova fiamma. Come riportato da Fanpage.it, si tratterebbe di Giulia Tordini, creatrice del brand di gioielli Leda Madera. Whoopsee ha ricostruito gli indizi che l’imprenditore avrebbe seminato lungo “la strada”. In una foto pubblicata su Instagram si nota una collana raffigurante la rosa del venti, la stessa che la donna indossa in una storia. E non è finita qui: tra le storie Instagram della Tordini si vede uno scatto di schiena riconducibile, dai tatuaggi, a Spinalbese. The last but not the least, la foto della mano che Spinalbese ha pubblicato di recente. Un braccio femminile con un gioiello firmato Leda Madera, lo stesso che la donna ha pubblicato in un suo scatto.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by WHOOPSEE (@whoopsee.it)

COMMENTI