Antonio Zequila fa un appello a Maria De Filippi: “Voglio corteggiare Tina Cipollari perché mi attrae da sempre come una calamita!”

Veronica 30 Settembre, 2018

Antonio Zequila

Antonio Zequila è deciso nel conquistare Tina Cipollari. L’ex naufrago della terza edizione de L’Isola dei Famosi ha fatto un vero e proprio appello alla conduttrice Maria De Filippi dalle colonne della rivista Nuovo Tv:

Maria, se mi chiami a Uomini e Donne, corro da te. Voglio corteggiare Tina Cipollari perché mi attrae da sempre, come una calamita!

L’attore di fiction come Carabinieri e Il Maresciallo Rocca è convinto di poter conquistare l’opinionista del popolare dating show di Canale 5 e spiega che avrebbe molto da offrirle:

La mia simpatia, la mia genuinità. Ma anche la mia prestanza fisica: alla mia veneranda età sono ancora un bell’ometto con gli addominali ben scolpiti.

Nell’intervista alla rivista diretta da Riccardo Signoretti, l’ex divo dei fotoromanzi fa sapere che conosce la bionda romana da anni:

Ci conosciamo dagli inizi degli anni novanta, quando lei non era ancora famosa e la incontravo insieme alle sue sorelle al Gilda, storico locale romano. A distanza di anni mi ha confessato che ci veniva per incontrare me!

Antonio è tornato single prima dell’estate dopo la fine della relazione che durava da sette anni con Ines Muriel, una dentista italo-spagnola di 50 anni, ed ora si sente pronto a lanciarsi in una nuova storia d’amore:

Maria, la mia vita è fatta di pane, amore e fantasia, ma senza amore non posso vivere! Dammi la possibilità di corteggiare Tina, perché siamo entrambi due “figli del popolo”, che potrebbero far sognare i telespettatori con una bella storia d’amore.

Il 54enne per conquistare la Cipollari la porterebbe anche a fare un giro in moto:

Sì, vista la mia passione per le donne e i motori, potrei definirmi il “George Clooney italiano”. Anche se credo di cavarmela meglio io sulle due ruote, visto che lui ogni tanto cade. Il mio attore di riferimento, però, rimane Kevin Costner. E, visto che assomiglio un po’ anche a lui, sono pronto a interpretare suo fratello minore in uno dei suoi prossimi film.

Che ne pensate delle sue parole? Vi piacerebbe vederlo a Uomini e Donne?

COMMENTI