Archivio
Olivia Lechner: ‘Fuori Biagio d’Anelli!’. Foto inedite della gieffina.
La sua permanenza nella casa è durata solo poche settimane, ed è stata segnata dal discussissimo flirt con Davide Baroncini, consumato nel giro di una sola notte e costatole il fidanzato che aveva fuori dal Gf. Olivia Lechner, come confida sulla sua pagina Facebook, spera che questa sera venga eliminato Biagio d'Anelli. Voi siete d'accordo con lei? [']
Samuele Nardi dixit
'Io fino a due settimane fa aveva la scelta, e la scelta eri tu.' (Samuele Nardi ha cambiato idea.)
La posta di Visto
Oggetto delle disquisizioni dei lettori di Visto questa settimana è la neocoppia formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano. C'è chi non approva la posizione di Karina Cascella, ma anche chi punta il dito contro questa scelta' Fonte: Visto
Oscar 2011 : trionfano “Il discorso del Re” e Natalie Portman
La notte degli Oscar ha visto trionfare Il discorso del Re di Tom Hooper, che si è aggiudicato le quattro statuette più ambite: regia, film, attore protagonista (Colin Firth) e sceneggiatura. Tra le attrice invece ha potuto esultare la bellissima Natalie Portman, premiata come migliore attrice per il ruolo drammatico nel film Black Swan, che [']
Samuele Nardi dixit
'Avevo un piccolo pensiero per te Maria e per tutti voi, una lettera che vi ho dedicato e vorrei leggerla, come saluto finale.' (L'ultimo regalo di Samuele Nardi.)
Natalia Angelini: backstage video
Natalia Angelini nel backstage di un recente servizio fotografico
‘Uomini e Donne’: commenti a caldo
Tra pochi minuti -su Canale5- una nuova puntata di Uomini e Donne A voi i commenti! 😉
Nina Moric fa la fame all’Isola per sfamare Carlos
Nina Moric ha deciso di calpestare la sabbia che due anni fa accolse la sua rivale in amore Belen Rodriguez. Ultimo acquisto dell'Isola dei Famosi, la Moric ha dichiarato di aver accettato la proposta di Simona Ventura per dare da mangiare a suo figlio Carlos, esigenza questa che il papà Fabrizio Corona non sopperisce. Fonte: [']
Claudia Borroni dixit
' Vale? Sono Claudia posso? Volevo vederti per capire come stavi e per salutarti anche, perché sei mesi son sei mesi!' (Claudia Borroni passa dalla sua amica Valentina Cuboni per un saluto veloce)
Barbara (Bubi) Barbieri risponde al video messaggio di Leonardo Greco e Diletta Pagliano
Ieri Leonardo Greco e Diletta Pagliano hanno lasciato un video messaggio ai loro fans che potete rivedere cliccando QUI. Ecco cosa ha scritto pochi minuti fa Bubi Barbieri nella sua bacheca Facebook: Dopo salto gli altri messaggi che Bubi Barbieri ha lasciato su Facebook a tal riguardo. Che ne pensate? Fonte: Barbara Barbieri fanclub

