Arianna Cirrincione spiega perché non riguarda le sue puntate di Uomini e Donne. E sulla possibilità del secondo figlio con Andrea Cerioli…

L’ex corteggiatrice ha poi svelato se farà l’epidurale e come ha vissuto la gravidanza

Valeria D'Ignoti Gennaio 18, 2024

Manca poco ormai e Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli diventeranno genitori della piccola Allegra. 

La coppia, nata all’interno dello studio di Uomini e Donne, da anni fa coppia fissa e ha così deciso di allargare la famiglia pensando all’arrivo di una bimba. L’emozionante gender reveal ha fatto sognare i fan affezionati alla coppia che, quotidianamente, li seguono passo passo e giorno dopo giorno sui social. Entrambi molto attivi sui social, provano così a ricambiare l’affetto del pubblico, condividendo attimi di vita quotidiana e soprattutto tutta la preparazione per l’arrivo della piccola creatura. Proprio ieri sera Arianna ha deciso di aprire un box domande su Instagram per rispondere alle curiosità dei fan in merito alla gravidanza e anche alla sua vita in generale. In primis però ha fatto sapere che, la visita di routine prima del parto, è andata alla grande e che la bimba sta bene:

Siamo appena usciti dal controllo: tutto bene solo poco liquido quindi martedì torneremo per fare l’ennesimo controllo. Detto questo, un’altra cosa entusiasmante che abbiamo letto mentre stavamo aspettando siamo andati a leggere, è del segno del calendario cinese della lepre. Un segno particolare perché tra le sue caratteristiche principali spicca un ottimo e buonissimo pessimismo, quindi bambini cupi, tristi e grigi. Praticamente tutta il padre, molto bene. Allegra poi.

A chi le ha chiesto che tipo di parto farà, se naturale o cesareo, l’ex corteggiatrice ha fatto sapere che:

Più che sperare direi che la bambina è già posizionata bene quindi 99/100 dovrei partorire naturalmente poi se qualcosa dovesse cambiare non succederà nulla.

Data presunta 7 Febbraio, vediamo.

Tendenzialmente anche io pensavo che i primi nascessero prima, io sono nata due settimane dopo per esempio e mio fratello anche. Però nel mio caso non sono così convinta che nascerà prima. 

In realtà non ho ancora iniziato ad avvertire le prime contrazioni, anzi. Sono un po’ in attesa perché ogni giorno cerco di capire se ho qualche contrazione però per ora nulla.

Se farò l’epidurale? Spero non mi serva, ma se dovesse servirmi assolutamente sì. Mi farò le punture anche in fronte.

Immancabile è stato poi il commento che riguarda proprio il percorso fatto dalla coppia a Uomini e Donne. A tal proposito Arianna ha confessato di non aver mai rivisto le puntate: 

No, perché mi vergogno moltissimo. L’idea di rivedermi e riascoltarmi proprio mi devasta. Sarà anche che in quel contesto non ero riuscita ad esprimermi per quella che ero veramente quindi non lo so, no.

E a proposito dei cambiamenti che ha avuto il suo compagno, Andrea, nei suoi confronti ha svelato:

Nulla di eclatante però sicuramente è molto più premuroso. Lui lo è sempre stato però adesso molto molto di più, più premuroso e più attento. Cede di più e mi sgrida anche meno, dovete sapere che lui mi sgrida di continuo soprattutto in casa, sono il tuo turbamento più grande. Infatti da un lato mi mancherà questo periodo perché me le stava dando sempre vinte.

I fan hanno chiesto poi ad Arianna Cirrincione se hanno intenzione di pensare ad un secondo figlio dopo l’arrivo della piccola Allegra. E a quanto pare sì, sia lei che Andrea sperano di poter dare un fratellino:

Assolutamente sì, un fratellino. Vogliamo un fratellino o una sorellina? Fratellino, dai. Mi chiedono se abbiamo pensato ad un ipotetico fratellino. Certo, sorellina dici? No, basta. (…) Il nome? Andrea ha queste turbe di mantenere la lettera A, che piace anche a me. Mi piacciono tutti i nomi che iniziano con la lettera A, non lo so sarà perché anche il mio inizia con la lettera A. Però ecco non volevo fosse un limite perché me ne piacciono anche tanti altri che non iniziano necessariamente con la lettera A. Però non lo so, non ci ho pensato e non mi mettete in crisi.

In modo ironico poi ha anche anticipato come pensa sarà il carattere della piccolina:

Partiamo dal presupposto che già lo so perché è tutta il padre quindi sarà sicuramente tipo un’orsa bruna. Ma fortunatamente c’è la mamma troppo simpatica e autoironica.

Infine Arianna Cirrincione ha concluso raccontando come ha vissuto questa gravidanza:

Bella domanda. Forse meno impegnativa di come pensavo, nell’ultimo periodo sono un po’ piena ma penso sia normale per tutte. Però dai devo dire che sono stata molto fortunata ed è stata una bellissima gravidanza. Ho sempre fatto tutto nei limiti, mi sono un po’ appesantita. Diciamo che se inventassero una gravidanza rapida, tipo il lavaggio della lavatrice, sarebbe meglio. Però va bene così.

 

COMMENTI