Arisa e Andrea Di Carlo, nozze saltate: ecco perché

Dopo le lacrime della cantante, ospite da Mara Venier a Domenica In, arriva lo sfogo del compagno che sembra mettere un punto alla loro storia

Franci Marzo 16, 2021

Arisa e Andrea Di Carlo

Nozze saltate per Arisa e Andrea Di Carlo. A ufficializzarlo è stato nelle scorse ore proprio il manager della coach di Amici di Maria De Filippi, attraverso un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Dopo essere stati paparazzati dal settimanale Chi e i rumor che parlavano di un matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare nei prossimi mesi, questa rottura arriva come un fulmine a ciel sereno. In realtà, la canzone portata da Arisa a Sanremo 2021 raccontava proprio di un amore finito e mai come in questo momento la cantante sembra riconoscersi nel testo scritto per lei da Gigi D’Alessio.

Ma cosa sarà successo tra di loro? Le lacrime della donna negli studi di Domenica In, durante la chiacchierata con Mara Venier, non avevano lasciato presagire nulla di buono. Quando la conduttrice le ha chiesto se fosse serena, gli occhi di Arisa non hanno lasciato spazio a nessuna bugia (QUI il video):

Serena? Sì… ehm… non lo so. […] Mi sento che dipende dai giorni.

Le è stato, poi, mostrato un dolcissimo video insieme alla sua dolce metà:

E così piansi. Brava, ce l’hai fatta. […] E’ una persona molto bella! […] Diciamo che io sono molto credente, mi affido al cielo: quello che vorrà per me, sarà. Io non decido niente. Aspetto solo che qualcuno faccia la scelta giusta per me, perché io tante cose non le so. Non so tanto scegliere. Preferisco che le cose arrivino e si compiano.

Proprio la maestra di Amici ha spiegato di aver riscoperto, dopo la pandemia, il piacere delle piccole cose:

Le lenzuola che profumano, stare con i miei cani, cucinare bene, riascoltarmi e capire se ho cantato bene. Vedere che le persone che sono vicino a me sono contente.

E proprio questa risposta deve aver toccato particolarmente Andrea, che a distanza di qualche ora, riprendendo le parole dell’ormai ex compagna, si è così espresso su Instagram:

Arisa, Andrea Di Carlo, nozze saltate

Se qualcuno mi avesse chiesto: cosa ti rende felice adesso? Avrei risposto: lei, anziché delle lenzuola profumate. Sì, anche io credo in Dio, ma esiste anche l’autodeterminazione nella vita, che è quella che ci fa compiere scelte consapevoli e che rende progetti i sogni. Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome, io non sono Mina, io mi chiamo Andrea. L’amore è per i coraggiosi e io lo sono. E quando ami lasci libero chi non è in grado di prendersi impegni. Passo e chiudo. #NessunMatrimonio. The end”. Parole dirette e chiare che non lasciano troppo spazio all’immaginazione, quelle del manager.

Sarà davvero finita per sempre? Che ne pensate?

COMMENTI