Arisa e Andrea Di Carlo, è (di nuovo) ritorno di fiamma?

A pubblicare la foto che toglie ogni dubbio è stata Novella2000

Franci Settembre 22, 2021

E’ una storia fatta di alti e bassi continui, quella tra Arisa e Andrea Di Carlo. Prima si era parlato di matrimonio, poi di rottura, poi un nuovo avvicinamento, poi la separazione. Insomma, la cantante e il manager vivono una relazione fatta di montagne russe.

In questo momento, l’ex coach di Amici e il fidanzato dovrebbero essere in un momento di quiete, immortalato dalle pagine di Novella 2000. Il noto portale, infatti, nel numero in edicola da oggi, ha riportato uno scatto della cantante intenta a baciare la sua dolce metà, in ginocchio di fronte a lei.

Il noto settimanale diretto da Roberto Alessi ha raccontato:

Bravo chi li capisce. Riecco Arisa e Andrea Di Carlo insieme. Lui in posa implorante: pare Enrico IV davanti al Papa a Canossa. Ma cosa avrà da farsi perdonare dalla cantante? Si prendono e si lasciano di continuo, né con te, né senza di te. E quando si lasciano volano parole grosse. E quando si riprendono, baci e scene altrettanto clamorose. Ma non è che ci si lascia a ogni incomprensione, non sarebbe meglio accettare che la loro relazione è così? Fumantina. Meglio per loro, forse, che potrebbero iniziare a costruire oltre le mattane da fidanzatini infiammabili. Meglio per noi che potremmo iniziare a non sentirci in difficoltà nel conto dei tira e molla.

A seguire, eccovi lo scatto… del perdono?

Arisa e Andrea Di Carlo - Novella 2000

COMMENTI