Arisa e Andrea Di Carlo, ecco come la cantante ha reagito ai rumor di una crisi

La cantante è reduce dall’esperienza come coach ad Amici

Linda Maggio 17, 2021

La storia tra la cantante Arisa e il manager Andrea Di Carlo sembrava essere giunta definitivamente al capolinea.

Dopo le lacrime della cantante, ospite a Domenica In da Mara Venier, a dare la sua versione dei fatti era stato Di Carlo, attraverso un lungo post su Instagram. Il manager non aveva digerito una delle risposte date dall’ormai ex compagna nei salotti di Rai Uno. La coach, reduce dall’esperienza ad Amici 20, aveva rivelato alla Venier che ciò che le era mancato di più di casa durante l’esperienza al Festival di Sanremo erano state “le lenzuola profumate“. “L’amore è per i coraggiosi” aveva tuonato in tutta risposta il manager, chiudendo il post con l’hashtag “The End”.

Dopo la profonda crisi che i due hanno attraversato, coincidente con la partecipazione a Sanremo di Arisa, le tanto attese nozze che si sarebbero dovute celebrare nei prossimi mesi erano state ufficialmente annullate. Dopo un periodo fatto di alti e bassi però, i due si sono piano piano riappacificati tornando molto vicini.

Come un fulmine a ciel sereno, negli ultimi giorni il settimanale Chi aveva pubblicato una nuova indiscrezione che li vedeva ulteriormente ai ferri corti. A smentire la chicca di gossip, sono stati sia l’una che l’altro. I due hanno pubblicato durante la serata scorsa degli scatti insieme sui rispettivi profili Instagram, in ci sono apparsi molto complici:

E voi che ne pensate? Sarà la volta buona che vedremo Arisa e Andrea finalmente convolare a nozze?

COMMENTI