Arisa di nuovo ai ferri corti con Andrea Di Carlo? L’indiscrezione

Secondo il settimanale Chi ci sarebbe di nuovo crisi tra la cantante e il manager

Martina Olivieri Maggio 12, 2021

Arisa e Andrea Di Carlo tornati insieme

Non sembra destinata al lieto fine la storia d’amore tra Arisa e Andrea Di Carlo. Quello tra la cantante e il manager è infatti un amore fatto di alti e bassi che continua ad infiammare le più note copertine dei portali di gossip.

Dopo la paparazzata di un mese fa che li voleva di nuovo insieme dopo una lunga crisi, Arisa e Di Carlo in realtà non sembrano esser riusciti a ricucire le incomprensioni del passato. Sul magazine Chi si legge: “Weekend di fuoco per la cantante Arisa che ha scelto, pare definitivamente, di chiudere con il suo compagno Andrea che non l’ha presa benissimo. I due si sono lasciati in modo burrascoso, mandando all’aria tutti i progetti di matrimonio”.

Queste tanto discusse nozze tra la professoressa di Amici di Maria De Filippi – impegnata sabato prossimo con la finalissima del talent show – e il manager quindi non ci saranno. E senza il matrimonio verrebbe meno la tanto ricercata progettualità di cui aveva parlato anche Andrea in seguito al riavvicinamento: “Rivedersi era necessario e importante sia per me sia per lei, ma io ho preso la mia decisione ormai. Senza progettualità non so portare avanti le cose”.

Questa volta quindi la rottura tra Arisa e Di Carlo sarà definitiva oppure no? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI