Arisa e Andrea Di Carlo sono tornati insieme, ma…

La coach di Amici 20 e il manager dopo la rottura di un paio di settimane fa ci riprovano, ma lui mette le mani avanti

Martina Aprile 4, 2021

Arisa e Andrea Di Carlo tornati insieme

Arisa e Andrea Di Carlo sono tornati insieme. A dare la notizia il settimanale Chi che questa settimana li ha pizzicati insieme a fare una passeggiata tra le vie di Roma. Tra la cantante e il manager televisivo si notato abbracci, sorrisi e lunghi baci, un’intesa che sembrava esser tornata a risplendere più di prima.

Alla magia di queste foto, però, si aggiungono le parole di Andrea, che smorzano gli entusiasmi e ridimensionano le cose: “Rivedersi era necessario e importante sia per me sia per lei, ma io ho preso la mia decisione ormai. Senza progettualità non so portare avanti le cose. Inoltre mi sento più main course (portata principale, ndr) che un dessert!”.

Il manager fa riferimento al matrimonio sfumato con la cantante. Andrea e Arisa si conoscono da poco più di sei mesi ma la loro si è rivelata fin da subito una storia così forte che lui, divorziato e con tre figli, le ha chiesto subito la mano. Il matrimonio era fissato per il 2 settembre, ma la riservatezza mostrata da Arisa a Domenica in sul futuro sposo non è piaciuta a Di Carlo che ha temuto la presenza ancora ingombrante di un ex fidanzato della cantante. Questo, unito al fatto che Arisa non abbia citato – sempre da Mara VenierAndrea come una delle cose che la rendono più felice nella sua vita, ha portato il manager ad annunciare la rottura. Allontanamento poi confermato successivamente anche dalla professoressa di Amici 20 al Corriera della Sera.

Ora Arisa e Andrea Di Carlo sono tornati insieme e sembrano pronti a darsi una nuova possibilità, ma lui è sempre fermo sulla sua decisione: o tutto il pacchetto (matrimonio compreso) o nulla.

Secondo voi alla fine riusciranno a trovare il loro nuovo equilibrio?

COMMENTI