Boom di ascolti per il ‘Gf Vip Late Show’ condotto da Tommaso Zorzi con ospite Selvaggia Roma che conferma il suo interesse per…

Lo show ideato e condotto dal gieffino conquista 2 punti in più di share rispetto alla precedente puntata. E Selvaggia Roma in collegamento dal Cucurio conferma l’interesse per un attuale concorrente

Luisa Febbraio 11, 2021

Gf Vip 5- GF late show

Un grande traguardo per il secondo appuntamento del Gf Vip Late Show, format condotto ed ideato dal concorrente del Gf Vip 5 Tommaso Zorzi. La prima puntata, andata in onda due settimane fa, aveva stabilito un ottimo risultato per la rete segnando il 2.7% di share. Ieri, in seconda serata, gli ascolti di Mediaset Extra sono stati del 4.7% di share con 374.000 spettatori. Record quindi già battuto ed un’ulteriore conferma per Zorzi ed il suo talento.

Successo non solo per gli ascolti tv, ma anche sui social. Infatti, nei trend topic di Twitter l’hashtag #TzLateShow è arrivato primo nelle tendenze in Italia e terzo in quelle mondiali.

Twitter - Auditel Gf late show

Il programma è stato caratterizzato da esilaranti e divertenti giochi, tra i quali Acqua in Brocca e Rappami questo. Una parte dello show intitolata Ma parliamo di te (QUI per vederla) è stata dedicata all’intervista di un’ex concorrente del reality. Ospite di questo blocco è stata Selvaggia Roma che, collegata dal confessionale del Cucurio, ha risposto a delle domande degli utenti di Twitter.

In particolare, alla domanda quale concorrente in casa sia il più sincero ed il più leale, Selvaggia ha risposto che Giulia Salemi è la concorrente più sincera e Maria Teresa Ruta la più leale.

Inoltre, ha ribadito un interesse per Andrea Zelletta. Prima, rispondendo alla domanda quale fosse il ragazzo più bello della casa e successivamente quando le è stato chiesto Qual è la cosa che avresti voluto dire ad un concorrente, ma che non hai mai detto? Selvaggia – pur non rispondendo direttamente – ha riferito che, quando era nella Casa, aveva fatto degli apprezzamenti su un concorrente confidandoli alla gieffina Rosalinda Cannavò.

E voi avete seguito il Late Show?

COMMENTI