Auditel ‘Uomini e Donne’, ecco qual è stata la puntata più vista (e quale la meno seguita) della settimana dal 20 al 24 gennaio!

Luana 26 Gennaio, 2020

Trono over

Il Trono Over per l’auditel di Uomini e Donne ormai è diventata una certezza nonostante questa settimana sia andata in onda la scelta di Giulio Raselli che è stata l’unica scelta di questa edizione in diretta ed ha comunque raggiunto un buon risultato (23,58% di share con 3.242.000 spettatori) rispetto agli altri compagni di trono che però avevano fatto delle scelte improvvise (come vi avevamo raccontato in QUESTO post).

Questa settimana il Trono Over è andato in onda 4 giorni su 5 e secondo i dati auditel la puntata più vista della settimana, con 3.195.000 spettatori e uno share del 24% è stata quella di giovedì, dedicata ad Armando Incarnato e alla sua ex fidanzata Janet che è arrivata in studio per difendere Armando dalle accuse che lo volevano fidanzato con lei al di fuori del dating show di Canale 5. Al secondo posto invece la puntata di mercoledì che ha toccato uno share leggermente inferiore, ovvero il 23,93%; terzo posto per la puntata di martedì in cui le dame hanno sfilato con il tema ‘Bella da perdere la testa’ che ha tenuto incollati davanti alla tv 3.221.000 spettatori con il 23,78% di share e solo al quarto posto la scelta di Giulio.

All’ultimo gradino del podio, la puntata andata in onda venerdì che totalizzato il 21,75% di share che ha visto al centro dello studio l’amore non corrisposto di Romolo per Olga e i balli scatenati di Gemma Galgani.

E voi quale puntata avete preferito?

COMMENTI