Auditel Uomini e Donne, ecco qual è la puntata più vista della settimana dal 19 al 23 aprile 2021

Gli ascolti, giorno per giorno, del dating show di Maria De Filippi

Luisa Aprile 24, 2021

Siamo al termine di un’altra settimana e come ogni sabato ecco i dati auditel di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Anche in questa settimana i telespettatori hanno confermato l’affetto per il programma che, tra divertenti sfilate ed emozionanti esterne, li ha tenuti davanti allo schermo. Vediamo ora dati di ascolto del Trono Classico e del Trono Over.

La puntata più vista è stata quella di mercoledì ventuno aprile nella quale Luca Cenerelli si è duramente scontrato con la dama Angela. La puntata ha intrattenuto 2.919.000 spettatori ed uno share del 23%.

Al secondo posto troviamo l’appuntamento di giovedì ventidue aprile con 2.902.000 spettatori ed uno share del 22.3%. Si è affrontato il ritorno di Eugenia ed il fastidio di Vanessa e Federica.

La puntata di venerdì ventitré aprile è terza classificata che ha ottenuto 2.824.000 spettatori pari al 21.9% di share. Abbiamo visto il percorso di Giacomo e per il Trono Over l’esterna di Gemma con Roberto.

L’appuntamento di martedì venti aprile ha segnato 2.770.000 spettatori con il 21.7% di share. Nella puntata si è svolta la sfilata a tema ”Come una star”, vinta da Gemma. Infine, la puntata del primo giorno della settimana che ha seguito il percorso di Samantha e Giacomo ha ottenuto 2.759.000 spettatori con il 21.1% di share.

Che ne pensate degli auditel di Uomini e Donne di questa settimana? Voi quale puntata avete seguito?

COMMENTI