Auditel ‘Uomini e Donne’: Veronica Ursida contro tutti, Giovanna Abate o Gemma Galgani e Sirius? Ecco la puntata che ha vinto la gara degli ascolti!

Martina 6 Giugno, 2020

Veronica Ursida - Giovanna Abate - Gemma Galgani e Sirius

Niente da fare per gli altri, anche questa penultima settimana di Uomini e Donne ad appassionare i telespettatori del dating show di Maria De Filippi sono stati Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, che – con la puntata di ieri pomeriggio incentrata sul loro primo incontro ravvicinato fatto, però, solo di abbracci e baci sulla guancia – hanno tenuti incollati allo schermo 2.944.000 spettatori con uno share del 21.69% (finale: 2.457.000 – 20.46%).

Di poco sotto, e molto ravvicinati tra loro, i numeri delle altre due puntate del programma, andato in onda questa settimana in formato ridotto dato il ponte di lunedì in conseguenza alla festività del 2 giugno.

La puntata di mercoledì dedicata a Veronica Ursida, che tra non poche critiche e difficoltà ha scelto di abbandonare il Trono Over in compagnia del cavaliere Giovanni Longobardi, e dare una nuova possibilità a questo interesse che sente di provare in maniera molto forte per lui, ha registrato il 20.9% di share per un totale di 2.669.000 spettatori.

Mentre la puntata di giovedì, incentrata su Giovanna Abate a pochi passi dalla scelta tra Sammy Hassan e Davide Basolo e sul ritorno di Alessandro Graziani che ha raccontato tutta la sua verità sul rapporto con Serena Enardu, ha appassionato 2.956.000 spettatori ottenendo uno share del 20.8% (finale 2.498.000 – 19.9%).

Voi invece quale puntata avete preferito?

COMMENTI