Aurora Ramazzotti rivela se la sua sia stata una gravidanza cercata o meno

La figlia di Eros e Michelle Hunziker aspetta il suo primo figlio dal compagno Goffredo Cerza

Giusy Dicembre 30, 2022

Mancano ormai pochissimi mesi alla nascita del primo bebè di Aurora Ramazzotti.

La figlia di Eros e di Michelle Hunziker avrà presto un bel maschietto dal compagno Goffredo Cerza.

Una gravidanza vissuta all’insegna del low profile per la giovanissima futura mamma. Nessuna foto posata per copertine e servizi fotografici, ma solo poche paparazzate in compagnia della sua big family.

Di recente la Ramazzotti ha anche deciso di chiudere il profilo Twitter e non è detto che non faccia lo stesso con gli altri social. Anche durante questi mesi di dolce attesa Aurora è stata presa di mira dai soliti leoni da tastiera.

Dopo aver sottolineato di tenere alla sua serenità, nelle ultime ore ha risposto ad alcune domande dei suoi follower in merito alla sua gravidanza.

Un utente le ha chiesto se davvero sognava di diventare mamma. La risposta di Aurora Ramazzotti, onesta e sincera, non si è fatta attendere:

Non credo ci sia un momento giusto o sbagliato per fare una cosa così, forse un momento ‘migliore’, ma comunque ogni fase della vita porta con sé difficoltà diverse che potrebbero ostacolare una decisione così importante. È talmente grande da necessitare a mio avviso di un po’ di sana incoscienza; non sono mai stata una che ama pianificare meticolosamente il futuro, preferisco accoglierlo così come viene. E ho avuto la fortuna di trovare qualcuno che la vede come me.

Aury ha anche ammesso di avere una forte paura per il parto:

Mi ca*o sotto calcola

Top secret invece i chili presi:

Not your di*k. Non mi peso da prima di Natale, credo che mi risparmierò queste vacanze.

COMMENTI