Aurora Ramazzotti pubblica un post e viene sommersa dalle critiche. Lei sbotta: “Sono partiti i soliti commenti inutili!”

La neo mamma ha così replicato a mezzo social

Renata Maggio 8, 2023

Aurora Ramazzotti pubblica un post e viene sommersa dalle critiche. Lei sbotta: “Sono partiti i soliti commenti inutili!”

Diventata mamma del piccolo Cesare Augusto da poco più di un mese, Aurora Ramazzotti continua a essere il bersaglio degli utenti dei social.

Di recente, diversi internauti hanno commentato un post della neo mamma, criticandone soprattutto la didascalia. Come mostrato nel contenuto pubblicato su Instagram, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti era intenta a concedersi un momento di relax. Le foto scattate ad Aurora la ritraggono in ‘tenuta casual’ mentre sorseggia una bevanda seduta al tavolino di un bar vicino all’Arco della Pace. A corredo del post, l’influencer ha scritto: “Ora d’aria per mami“.

La frase in questione, nel giro di poche ore, le è valsa una valanga di critiche che hanno invaso la sezione commenti del post. Nella maggior parte dei casi, gli utenti hanno sottolineato quanto invece sia difficile, per le mamme non privilegiate come lei, concedersi momenti di pausa dallo stress. Commenti del tipo: “Quante mamme possono dire che hanno ‘ora d’aria’? Sono solo poche le privilegiate come te…” o “tutto molto interessante: ma nella vita reale che lavoro fai scusa?“, sono stati i più frequenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)


Ecco quindi che, a distanza di qualche ora, Aurora ha voluto rispondere alle critiche chiarendo che in realtà, in quella occasione, il suo bambino era proprio accanto a lei. Attraverso alcune Instagram stories ha spiegato:

Mi fa volare che stiano volando stracci sotto questo post perché ho scritto “ora d’aria” e perché qualcuno ha pensato che intendessi che ho lasciato il bambino e so’ andata a farmi i fatti miei in giro. Allora sono partiti i soliti commenti un po’ inutili sul fatto che loro invece non se la sono mai presa sta benedetta ora d’aria. E ora stanno tutti litigando rivendicando il diritto di una mamma di fare un po’ quello che le pare (sacrosanto direi). La cosa più divertente è che ho scritto “ora d’aria” perché sono uscita di casa ma Cesare era proprio di fianco a me quindi stanno litigando per niente.

Aurora ha poi tuonato:

Poi un giorno magari parleremo del fatto che se si ha la possibilità e la voglia di farlo, prendersi del tempo per sé è importante per la salute mentale. Penso che qualsiasi madre abbia già un senso di colpa intrinseco che non necessita del carico da cento della sciura di turno che dice: “Mio figlio ha 21 anni e io ancora non ho mai preso un’ora d’aria“. Okkk Karen sono scelte. Cinque minuti per scrivere sta m*nchiata li hai trovati però. A sto punto potevi fare stretching che ossigena il corpo.

COMMENTI