Aurora Ramazzotti risponde a Tomaso Trussardi dopo che quest’ultimo aveva parlato di ‘rapporti rarefatti’ tra di loro

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha anche detto la sua sulla possibilità di una reunion dei suoi genitori

Valeria Marzo 18, 2022

Aurora Ramazzotti si è concessa una lunga intervista alle telecamere del programma di Rai 2, Belve. Dopo Valeria Marini, la seconda protagonista di questa sera sarà proprio Aurora che si è completamente aperta e raccontata con la conduttrice del programma, Francesca Fagnani.

Ad annunciarlo è stata proprio lei stessa attraverso i suoi canali social, con un post pubblicato su Instagram nel quale anticipa di aver parlato di tante, tantissime cose.

La giovane conduttrice in particolare ha parlato della sua adolescenza, del rapporto con la mamma Michelle Hunziker e con il padre Eros Ramazzotti. Ma anche di come si approccia ai social network, dalla quale spesso ha avuto diverse polemiche social. La ragazza infatti è abbastanza seguita soprattutto su Instagram, dove conta un totale di 2 milioni di followers. E spesso, attraverso i suoi canali, lancia messaggi di body positive mostrandosi spesso e volentieri al naturale, senza alcun filtro.

Durante l’intervista si è lasciata andare anche ad una confessione, su un particolare evento del suo passato. Ha parlato di un periodo abbastanza difficile che ha dovuto affrontare, ossia la volta in cui finì in coma etilico:

Sono stata malissimo, mi hanno portato via in autombulanza, non ricordo nulla, non mi è stata fatta la lavanda gastrica, quindi tecnicamente non sarei finita in coma etilico, ma il dottore mi disse che avevo un tasso alcolemico così alto che avrebbe ammazzato un uomo adulto: non so se sei miracolata o hai il fegato di ferro.

Inevitabile è stato poi il richiamo all’ex marito di sua mamma, Tomaso Trussardi. I due infatti sono reduci dalla separazione e hanno passato momenti particolarmente delicati. Tomaso, qualche tempo fa, aveva anche parlato durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, del rapporto che ha proprio con Aurora:

Ho sempre cercato di pormi come amico e fratello maggiore, sono entrato nella sua vita che aveva 16 anni e credo che per lei non sia stata la cosa più facile del mondo. Negli ultimi tempi i nostri rapporti si sono un pò rarefatti e mi spiace molto, mi auguro che tutto si sistemi. Ho un affetto grande per lei, continuo a usare un beauty-case con le iniziali che mi ha regalato lei per un compleanno.

Aurora non ha mai risposto e non ha mai parlato del rapporto che la lega all’ormai ex marito di sua mamma. Ma adesso, a Belve, sembra avere detto la sua:

Non sento il nostro rapporto compromesso. E’ il papà delle mie sorelle, gli ha sempre voluto molto bene quindi sicuramente le cose si sistemeranno.

E a proposito dei rumors che vorrebbero un ritorno di fiamma tra sua mamma e papà, ha aggiunto:

Non ho mai fatto il tifo, non riesco a immaginarmeli insieme, per come me li ricordo sono due persone incompatibili.

COMMENTI