Aurora Ramazzotti, il suo nuovo tatuaggio è una ‘dedica’ agli haters: la foto

Da poco mamma del piccolo Cesare Augusto, la conduttrice ha spesso avuto a che fare con le feroci critiche dei social alle quali ha voluto dedicare un eloquente tatuaggio

Renata Giugno 25, 2023

Aurora Ramazzotti, il suo nuovo tatuaggio è una ‘dedica’ agli haters: la foto

Aurora Ramazzotti, spesso bersaglio delle critiche degli utenti dei social, di recente ha voluto dedicare un tatuaggio proprio ai suoi haters.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si è affidata allo studio Tatuaggi Male per imprimere sulla sua pelle la scritta sbarrata “La tua opinione”. Il tatuatore scelto dall’influencer, infatti, è noto per le sue scritte cancellate attraverso le quali lancia messaggi di critica sociale.

Il tatuaggio scelto da Aurora, infatti, è inequivocabilmente rivolto ai suoi detrattori, dei quali molto spesso diventa bersaglio di insulti. Barrando la frase “La tua opinione” la neo mamma avrebbe così voluto mettere a tacere i suoi haters, sottolineando quanto poco le interessi l’opinione altrui.

Solo poco tempo fa Aurora è stata fortemente criticata dopo aver pubblicato una foto in cui si mostrava intenta a concedersi un piccolo momento di relax. “Ora d’aria per mami“, aveva scritto la conduttrice, che a fine marzo ha dato alla luce Cesare Augusto, avuto dal fidanzato Goffredo Cerza. In men che non si dica, nella sezione commenti del contenuto social sono apparse innumerevoli critiche, con cui gli utenti facevano notare quanto lei fosse privilegiata rispetto ad altre mamme.

Ai continui attacchi sui social la giovane ha sempre replicato con toni piuttosto decisi. Ed ora ha deciso persino di incidere sulla propria pelle l’implicita risposta ai vari haters. Del resto, Aurora è un’appassionata di tatuaggi simbolici. Ne sono un esempio il cuore anatomico impresso sulla schiena, le iniziali dei suoi genitori, una rosa capovolta e il viso della sua gatta. E ancora, la frase “Ma il tuo sorriso resta“, tratta da una canzone del compianto Pino Daniele, padre della sua migliore amica Sara, con la quale condivide il medesimo tatuaggio.

COMMENTI