‘Ballando con le stelle 15’, svelato il cast (quasi) completo: ecco chi sono i 12 Vip in gara

Linda 16 Giugno, 2020

Ballando con le stelle

Nonostante l’incertezza della messa in onda della nuova edizione di Ballando con le Stelle, a causa del coronavirus, il cast è stato quasi interamente svelato. Il talent show di Rai 1 dunque, è pronto a partire. La nuova edizione sarebbe dovuta andare in onda in primavera, come di consueto, ma a causa della pandemia il programma è inevitabilmente slittato al periodo autunnale.

Finalmente abbiamo una data indicativa e il cast -quasi- al completo. Ce l’ha svelato Tv sorrisi e Canzoni tra varie chicche rilasciate dalla padrona di casa da ormai ben quindici anni, Milly Carlucci. Tra le curiose anticipazioni che riguardano i concorrenti, la conduttrice si dice entusiasta di portare avanti la quindicesima edizione dello show tanto amato, svelando i suoi due segreti, molto semplici: felicità e tanti sorrisi. Dopo il periodo difficile che ha colpito il nostro Paese, la Carlucci si è detta fiera di portare avanti il progetto, sempre ovviamente con le dovute precauzioni. Come vi abbiamo già anticipato in precedenza, per ovvi motivi, il programma andrà in onda in via eccezionale durante periodo di settembre, spiega così la padrona di casa:

Quando la struttura Sicurezza della Rai ci darà il via allora potremo partire con tutto l’entusiasmo e la voglia di tornare in televisione. Presumibilmente entro la metà di settembre

Per quanto riguarda invece la struttura del programma e della giuria, Milly ha le idee molto chiare:

Il mio desiderio è quello di proporre ‘Ballando’ nella sua forma originaria. Avremo sempre tredici coppie, la giuria è confermatissima: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, e Selvaggia Lucarelli. E poi torneranno i nostri commentatori a bordo campo: Roberta Bruzzone e Alberto Matano.

A proposito invece del cast e dei nuovi concorrenti, Tv Sorrisi e Canzoni riporta in bella vista le figure sorridenti. Di certo c’è che i nuovi concorrenti si sono allenati anche durante il periodo di isolamento, collegandosi in video con i rispettivi maestri. I tredici protagonisti scelti, rinominati “I magnifici 13“, non sono però ancora stati confermati dalla padrona di casa.

Troviamo, nel probabile cast, uno dopo, l’altro raffigurati:

Gli attori Paolo Conticini e Ninetto Davoli, il conduttore  di Pechino Express Costantino della Gherardesca e l’attore Tullio Solenghi. E ancora, la conduttrice Elisa Isoardi, le attrici Vittoria Schisano Barbara Bouchet e il pittore Antonio Catalani. A seguire, gli attori Gilles Rocca, Rosalinda Celentano e Lina Sastri e infine il pugile Daniele Scardina. Ma all’appello manca ancora un concorrente, il tredicesimo e ultimo a completare il cast. Stando a quanto riporta la rivista, dovrebbe essere una donna, precisamente una giornalista.

“Abbiamo bisogno di ritornare a sognare” conclude ottimista la conduttrice, entusiasta del nuovo progetto che finalmente, contro ogni aspettativa, inizia a prendere forma.

E voi che ne pensate del nuovo cast?

COMMENTI