Ballando con le Stelle 17, arriva un importante aggiornamento sulle condizioni di salute di Gabriel Garko: ecco se ci sarà sabato

L'attore ha subito un brutto infortunio al braccio e i medici hanno preso una decisione

Franci Novembre 2, 2022

Il brutto infortunio subito al braccio da Gabriel Garko, comprometterà la sua permanenza a Ballando con le Stelle 17? Risale agli scorsi giorni la notizia data da Milly Carlucci circa le condizioni fisiche dell’attore, che non ha rinunciato comunque sabato a esibirsi durante l’appuntamento serale con il talent show firmato Rai. Ed è stata proprio la conduttrice, insieme al diretto interessato, pochi istanti fa ad aggiornare gli spettatori circa i risvolti che riguardano proprio la permanenza di Gabriel in trasmissione:

Queste sono veramente le ultime notizie: praticamente il tendine si è rotto, quindi mercoledì prossimo mi opero. Quindi sabato sarò in puntata. Stiamo cercando di fare qualcosa che sia adatta. E sabato prossimo dovrei esserci.

Il dolore va male. Nella sfortuna, il tendine continua a tirare e a fare male. Ci vogliono grandi vibrazioni positive, perché quelle negative sono già arrivate (ride, ndr). A sabato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official)

COMMENTI