Ballando con le Stelle 16, dopo Mietta anche un altro concorrente finisce in quarantena

Con molta probabilità sabato sera non potrà esibirsi davanti ai giudici

Dalia Ottobre 25, 2021

Non c’è pace per il cast di Ballando con le Stelle 16 che sembrerebbe essere investito (ancora una volta) dal Covid.

Nella puntata dello scorso sabato, Milly Carlucci aveva annunciato la positività di Mietta che, in coppia con Maykel Fonts, ha quindi dovuto abbandonare momentaneamente la gara.

Dietro domanda di Selvaggia Lucarelli, in giuria, si è scoperto che la cantante non sia vaccinata ma è anche vero che ci sono motivazioni di salute ben precise dietro questa sua scelta.

Su questa situazione, ne è nata una vera e propria querelle tra Mietta e la Lucarelli ma i problemi per la Carlucci non sono finiti qua. Infatti anche Memo Remigi si trova attualmente in quarantena preventiva, a causa del contatto con una persona positiva (non Mietta).

Serena Bortone ne ha dato notizia nel suo programma Oggi è un altro giorno, dove Remigi è solitamente ospite fisso. Oggi però si è collegato solo da remoto, spiegando che la positività di una persona con cui è stato a contatto lo costringe ad una sola settimana di quarantena, essendo lui anche vaccinato ed essendo risultato negativo al tampone.

Dunque, con molta probabilità Remigi non si presenterà in pista il prossimo sabato, augurandoci però che di poter rivedere lui e Mietta nelle puntate successive!

COMMENTI