Ballando con le Stelle 16, Mietta positiva al Covid: la reazione di Selvaggia Lucarelli

La cantante ha dovuto momentaneamente abbandonare il programma in attesa del tampone molecolare

Luana Ottobre 24, 2021

E’ andata in onda ieri la seconda puntata di Ballando con le Stelle e prima di procedere con la gara di ballo, Milly Carlucci ha dato la notizia che una delle concorrenti, ovvero Mietta, è positiva al Covid 19.

La cantante per questo motivo è apparsa in collegamento dal suo albergo, dove ha affermato di stare bene e di essere asintomatica. Maykel Fonts – suo partner a Ballando con le Stelle – è risultato invece negativo ai tamponi rapidi, ma si attende ancora il risultato del tampone molecolare.

Durante il collegamento è intervenuta sulla questione Selvaggia Lucarelli, che ha chiesto alla conduttrice:

Io mi auguro che concorrenti e ballerini siano vaccinati. Anche Mietta e Maykel? Non rispondono. Questo silenzio mi inquieta. Mi voglio augurare che siano tutti vaccinati e che questo programma lo si faccia con grande responsabilità.

Il ballerino a questo punto ha prontamente risposto: “Si, certo che sono vaccinato”. Mentre Mietta non ha risposto direttamente e ha affermato: “Perché dobbiamo parlare adesso di questo? Non sono sulla difensiva”.

Ma non è tutto. Perché la Lucarelli ha voluto ribadire il suo pensiero su Instagram, tramite un post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Adesso non resta che aspettare l’esito del tampone molecolare di Fonts. Se il responso sarà negativo la coppia resta in gara come vuole il regolamento, in caso contrario invece saranno eliminati.

Come di consueto anche il popolo di Twitter – tra cui l’ex volto di Amici Valerio Scanu – ha voluto dire la sua a riguardo:

COMMENTI