Ballando con le Stelle 16, Andrea Iannone e Lucrezia Lando e Alvise Rico e Tove Villfor nuove coppie?

Ci sarebbe del tenero tra due concorrenti e le loro rispettive maestre di ballo

Luana Ottobre 8, 2021

Manca sempre meno alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno, che prenderà il via il 16 ottobre.

Dopo l’ufficializzazione del cast e l’annuncio di tutti gli accoppiamenti, sono già molti i gossip che impazzano sulle coppie in gara. La prima accoppiata a far discutere è quella composta dal pilota Andrea Iannone e dalla sua insegnante Lucrezia Lando.

E’ stato il settimanale Gente, a pubblicare in esclusiva, alcune foto che ritraggono Andrea e Lucrezia fuori dalla sala prove in atteggiamenti che il magazine ha titolato: “Il sentimento torna in pista

Gli scatti in questione, mostrano i due mentre si salutano e si scambiano dei baci affettuosi, sintomo del fatto che tra di loro è nata una bella complicità, che a quanto pare va oltre il rapporto professionale.

Entrambi in effetti sono single: lui è reduce da alcuni flirt che gli sono stati attribuiti negli ultimi tempi, mentre lei ha interrotto la sua storia con il ballerino Marco De Angelis, che era nata proprio a Ballando con le Stelle.

Ma non è tutto, perchè anche Alvise Rigo sembra essere molto vicino alla sua insegnante Tove Villfor. I due hanno stretto un bel rapporto, che va ben oltre il ballo.

Seguendo le Instagram Stories di Alvise, si può notare che quest’ultimo ha trascorso dei giorni insieme alla sua insegnante e non solo l’ha portata con sè nella sua città, ma l’ha anche presentata al fratello.

Chissà, quindi, se quest’anno a Ballando con le Stelle nasceranno dei nuovi amori tra un passo a due e l’altro.

COMMENTI