Ballando con le Stelle 16, continua lo scontro a distanza tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli

Il battibecco tra le due giudici del talent nato in diretta nella puntata di sabato è proseguito anche sui social

Linda Dicembre 7, 2021

Non ha intenzione di placarsi la discussione scoppiata tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith durante l’ultima puntata andata in onda di Ballando con le stelle. Le due infatti hanno preso due posizioni nettamente diverse all’interno del talent di Rai Uno, e non hanno intenzione di venirsi incontro.

Questo è quanto è trapelato dai rispettivi profili social nelle ultime ore. Ma prima ricapitoliamo il tutto. Sabato sera, 4 dicembre, le due giudici si sono trovate chiaramente in disaccordo riguardo all’esibizione di Andrea Iannone e Lucrezia Lando.

La Smith dal canto suo, ha definito la loro performance “geniale”. La giornalista a quel punto non ha perso tempo per farle notare di aver utilizzato – a detta sua – un aggettivo inadatto.

A quel punto la coreografa ha perso le staffe, rivolgendosi direttamente a Selvaggia. Le ha spiegato di essere all’interno del mondo della danza da ben 56 anni, lasciando intendere quindi di essere un’esperta a differenza sua. La Lucarelli ha prontamente affilato le unghie ricordandole di far parte del cast di Ballando da ben sei anni e che, probabilmente, questa lunga esperienza “le avrà pur insegnato qualcosa”.

A placare gli animi ci ha pensato la padrona di casa, Milly Carlucci. Ma sui social lo scontro ha avuto un seguito consistente. Prima, Carolyn ha postato un video sul suo profilo Instagram in cui ribadiva la sua posizione:

Io non mi sono mai permessa di criticare nessuno nel loro ambiente professionale. Io dico rispetto per rispetto. Dopo il mio commento su Andrea e Lucrezia questo rispetto nei miei confronti è mancato, dallo studio e dai social. Geniale era la costruzione della coreografia. Solo chi vive di ballo può apprezzare questi piccoli dettagli. Non ho detto che Andrea è geniale. Credo che essere criticata per il mio mestiere è un po’ eccessivo. Resto sulla mia affermazione. Sei anni da giudice non possono cancellare i miei 56 anni di carriera. Propongo a Milly Carlucci di poter fare lezioni di ballo alla mia compagna di banco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Poi, Selvaggia Lucarelli ha postato uno screen di un commento in cui la Smith esprime approvazione verso un utente che prende in giro le parole pronunciate dalla Lucarelli. Selvaggia ha commentato il tutto con una GIF raffigurante una donna che fa yoga e una melodia “zen”:

Selvaggia

COMMENTI