Ballando con le Stelle 16, Morgan si scaglia contro Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto: “Personaggi discutibili, facciano poco i prepotenti perché…”

Dopo la finale del talent il cantante si è lasciato andare ad uno sfogo social

Luana Dicembre 19, 2021

E’ andata in onda ieri l’ultima puntata di Ballando con le Stelle 16, il programma di Milly Carlucci che quest’anno è stato vinto da Arisa e Vito Coppola. Tra i protagonisti di questa edizione c’è stato anche Morgan, che ieri sera dopo la sua esibizione con Alessandra Tripoli si è scontrato con Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Nello specifico, Morgan e la Tripoli aveva ricevuto una standing ovation dal pubblico e dalla giuria dopo il loro passo a due, tranne che da Mariotto e dalla Lucarelli.

La polemica però non si è fermata lì. Perchè successivamente Morgan ha deciso di tornare su quanto è successo a Ballando con le Stelle 16,  tramite un post sul suo profilo Instagram:

Personaggi discutibili come Lucarelli e Mariotto a mio parere occupano impropriamente un posto di lavoro prestigioso ed esclusivo sia in termini di retribuzione che di visibilità e ‘potere’. […] Il mio umile parere su Lucarelli e Mariotto non ha a che fare con la mia classificazione in gara, che non ho affrontato in quanto gara ma come pretesto per costruire momenti di televisione elegante e moderna, qualcosa di cui vado fiero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial)

Non ci resta che aspettare, per capire che Selvaggia e Guillermo risponderanno o meno a Morgan.

COMMENTI