Ballando con le Stelle 16, Morgan ha denunciato Selvaggia Lucarelli: ecco perché

La faida tra i due è nata durante l’ultima puntata del talent

Carola Novembre 15, 2021

Non accenna a placarsi l’accesa querelle tra i due protagonisti di Ballando con le stelle Morgan e la giurata Selvaggia Lucarelli: quest’ultima, dopo il loro scontro avvenuto nella puntata andata in onda lo scorso sabato, aveva pubblicato una loro chat privata, accusando il cantante di disonestà:

Selvaggia ma io stavo giocando stasera con te. Davvero non c’era la minima di offesa o aggressione. Anzi pensavo saresti stata al gioco, sapendoti capace di volare alto. Mi hai frainteso e mi dispiace, avevo intenzioni del tutto teatrali, nel gioco dello spettacolo delle parti improvvisato che siamo perfettamente in grado di fare. Mi spiace tu ti sia arrabbiata, se vuoi parliamone a voce.

Questo pomeriggio Morgan è stato ospite della trasmissione di Rai Uno Oggi è un altro giorno e ha svelato alla conduttrice Serena Bortone di aver querelato Selvaggia per violazione della corrispondenza:

Io a Selvaggia Lucarelli ho mandato un messaggio privato su Instagram, lei lo ha pubblicato: è un reato penale, è violazione della privacy e dell’onore. Lei ha svelato un meccanismo, era una confessione privata. Io stavo parlando di meccanismi professionali che lei non era tenuta a svelare. E’ un reato penale e civile. L’ho denunciata.

Morgan ha poi contestato a Selvaggia Lucarelli il fatto di non avere le competenze tecniche per giudicare un talent incentrato sul ballo:

Selvaggia Lucarelli? C’è una falla di base. Può capitare che qualcuno dica qualcosa fuori dalle righe, ma è imbarazzante il fatto che sia lì, non è indicata. La materia è precisa: è come sapere il latino o non saperlo, non puoi barare. Lei non ha competenze in ambito artistico e non ha cultura dell’arte, è imbarazzante per me vedere la sua difficoltà. Certo che io dovrei tacere, ma quando c’è in gioco la passione ti girano pure le palle a vedere una persona incompetente vedere che ti giudica. E’ uno show televisivo, la materia è spettacolo, significa intrattenere”.

 

COMMENTI