Ballando con le Stelle 16, Selvaggia Lucarelli sorprende replicando alle critiche sulla vittoria di Arisa ed il terzo posto di Sabrina Salerno

La giurata ha anche messo da parte gli screzi con Federico Fashion Style e…

Carola Dicembre 20, 2021

Sabato sera è andata in onda su Rai Uno la finale di Ballando con le stelle in cui a trionfare è stata la cantante Arisa in coppia con il ballerino Vito Coppola e la giurata Selvaggia Lucarelli, ora che il programma si è concluso, sembra aver definitivamente sepolto l’ascia di guerra.

Selvaggia, infatti, nella giornata di ieri ha pubblicato sul suo profilo Instagram un lungo post, in cui ha voluto tirare le somme di questa edizione dello show, ringraziando il pubblico per averla capita come mai prima e facendo i complimenti ad Arisa per la vittoria, ma anche a Bianca Gascoigne, Federico Fashion Style e Sabrina Salerno.

Per prima cosa, la Lucarelli ha dichiarato di essere molto contenta per la vittoria di Arisa e ha risposto indirettamente alle critiche secondo cui la vincitrice dello show sarebbe dovuta essere Sabrina Salerno, ritenuta da molti più brava di Arisa:

Sono contenta per la vittoria di Arisa (e di Vito, che è una notevole new entry). Non so se era la miglior ballerina, ma di sicuro la più tenace, originale e controvento.

Poi Selvaggia ha voluto spendere parole di affetto per Bianca Gascoigne: “Faccio i miei complimenti a Bianca, prima penalizzata e poi giustamente risarcita dal pubblico”.

E per quanto riguarda Sabrina Salerno:

A Sabrina Salerno perché essere persone perbene è meno vincente di quanto si pensi. Ed è un ballo difficilissimo nella vita e nel lavoro, in cui spesso vengono premiati i bari.

Infine, la giurata ha voluto inaspettatamente complimentarsi anche con Federico Fashion Style, dimostrando di aver messo da parte i dissapori e i malumori che spesso hanno caratterizzato il loro rapporto:

Faccio inaspettatamente i complimenti a Federico per l’intelligenza e l’ironia con cui si è giocato al meglio questa esperienza. E per aver dimostrato che buoni studi e belle citazioni non sempre significano saper stare al mondo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

COMMENTI