Ballando con le Stelle 16, Selvaggia Lucarelli lancia una frecciatina a Raimondo Todaro

Il ballerino ha abbandonato il talent di Milly Carlucci ed ora fa parte dei coach di Amici 21

Ludovica Settembre 29, 2021

Ballando con le Stelle 16, Selvaggia Lucarelli lancia una frecciatina a Raimondo Todaro

Negli ultimi anni i rapporti tra Selvaggia Lucarelli e Raimondo Todaro non sono stati idilliaci. I primi scontri tra la giurata e il danzatore sono iniziati quando Raimondo faceva coppia nel talent show con Nunzia De Girolamo.

Le ultime diatribe tra i due, però, risalgono alla scorso anno durante la partecipazione del ballerino a Ballando con le Stelle in coppia con Elisa Isordi. In quel periodo Raimondo aveva lamentato una certa ostilità dei giudici, compreso Ivan Zazzaroni, nei confronti suoi e di Elisa. Selvaggia, dal canto suo, aveva accusato Todaro di aver giocato molto sul fattore gossip, ed in particolare sulle voci del presunto flirt con la Isoardi.

Da quest’anno Raimondo non è più un professionista della trasmissione condotta da Milly Carlucci. Il maestro è infatti approdato ad Amici di Maria De Filippi nelle vesti di professore, scelta che ha provocato una querelle social tra lui e la Carlucci.

Selvaggia, rispondendo ad alcune domande dei suoi follower, ha ironizzato proprio sull’abbandono di Ballando con le Stelle da parte di Raimondo. Alla domanda “qual é un tuo ricordo felice?“, la giornalista ha risposto pubblicando un titolo sulla notizia relativa a Todaro e il suo addio alla Rai.

Raimondo risponderà a questa provocazione della Lucarelli?

 

 

COMMENTI