Ballando con le Stelle 16, settima puntata: eliminato Memo Remigi, Selvaggia Lucarelli provoca Federico Fashion Style

Ancora baci tra Arisa e Vito Coppola mentre scatta il mistero per Alvise Rigo e Tove Villfor

Dalia Novembre 28, 2021

Siamo giunti quasi alle battute finali per Ballando con le Stelle 16, che ieri sera è andato in onda con la terzultima puntata di questa stagione.

Il cerchio si restringe sempre più e ad essere eliminato è stato quindi Memo Remigi, che ha dovuto abbandonare la gara insieme alla sua maestra Maria Ermachkova. A spuntarla nuovamente sono stati Alvise Rigo e Tove Villfor, salvati ancora una volta dal pubblico.

La puntata si era aperta con una prima sfida iniziale di ballo, che aveva in palio ben 30 punti aggiuntivi. A vincerli sono stati Valeria Fabrizi, Andrea Iannone, Morgan e Sabrina Salerno.

Morgan, come aveva già annunciato nelle anticipazioni del Tg1, ha proposto a Selvaggia Lucarelli di deporre l’ascia da guerra e di danzare insieme, ma la giurata si è chiusa nel silenzio ed in suo soccorso Carolyn Smith ha spiegato che i giurati non possono ballare.

La gara ha poi fatto il suo corso, con Iannone che ha fatto il pieno di critiche e Memo Remigi che invece è stato più volte oggetto di complimenti per la sua classe.

Mistero invece sul bacio o non bacio tra Alvise e Tove, che ha fine esibizione è stata baciata dal ragazzo ma nel replay sembrerebbe che lui metta la mano per evitare l’effettivo contatto fisico. In realtà, si vocifera che i due stiano insieme.

Intanto, Sabrina Salerno che “vola come un’elica” e Valeria Fabrizi infortunata ad un ginocchio si prendono tutta la scena e la standing ovation del pubblico. Tra gli eliminati, si nota una Mietta in lacrime e l’assenza sospetta di Al Bano.

Tocca poi ad Arisa e Vito Coppola che si esibiscono in un ballo molto hot, concludendo ancora una volta con un bacio che ormai non stupisce più la giuria.

Morgan, invece, si esibisce con Alessandra Tripoli ma prima dedica l’esibizione alla sua ex fidanzata, colei che in primavera l’aveva accusato di stalking e diffamazione. I giudici sono molto severi con lui, mentre il pubblico disapprova.

Tensioni invece tra Federico Lauri e Selvaggia Lucarelli. La Lucarelli punge Federico che in settimana aveva profetizzato un’unione carnale con lei. La risposta non lascia spazio ad altri dubbi: “Mi servirebbe un rinforzante”.

Ballerini per una notte Lino Banfi e sua figlia Rosanna, il cui tesoretto è andato ad Arisa e Federico Lauri. Eliminato Memo Remigi, ma appuntamento alla prossima settimana con la semifinale ed il ripescaggio!

COMMENTI