Ballando con le Stelle 17, Alberto Matano attacca duramente Guillermo Mariotto e lui: “Sei un ipocrita!”

Forte tensione nello studio di Domenica In tra i due giurati del dancing show

Dalia Ottobre 23, 2022

Scontro di fuoco a Domenica In tra Alberto Matano e Guillermo Mariotto. Il motivo? La giuria di Ballando con le Stelle 17.

Se Mariotto dal canto suo è parte della giuria del dancing show di Rai 1, Matano è invece un opinionista del programma che però spesso si trova in conflitto con quanto detto dalla giuria.

È questo il caso di ieri sera quando Matano ha spesso dichiarato di essere in disaccordo con i giurati, in particolare proprio con Guillermo e con Selvaggia Lucarelli.

A tal proposito, a Domenica In, Mara Venier ha voluto saperne di più. Ha dunque chiamato in causa anche Alberto, suo amico, che era in collegamento telefonico:

Una giuria che oscilla tra oroscopi e psicanalisi e che poi si divide. E quando gli conviene è unita e quando qualcuno la spara grossa punta il dito contro l’altro. Insomma, caro Mariotto fatevi un esame di coscienza.

Mariotto, per non rispondere alle accuse, ha così ironizzato:

Lui sta tranquillo a casa mentre io sono qui. E non si capisce ciò che dice.

A cui è seguita la replica di Matano:

Si capisce eccome, Mariotto poi quando non sa cosa rispondere dice che non si capisce. Casomai è Mariotto che non si fa capire mai.

A questo punto lo stilista ha dato dell’ipocrita al conduttore de La Vita in Diretta.

Lui è ipocrita. Dopo che mi attacca a Ballando mi dice: “Andiamo a fumare fuori al balcone”.

Mara è rimasta sbalordita, essendo Alberto suo grande amico: “Ma Alberto non fuma“. Sbalordito pure Mariotto“Ma mi scrocca le sigarette. Non te le darò più da oggi”.

“Io lo conosco, non fuma”, ha ribadito la Venier, non capacitandosi di quanto udito. Matano ha cercato di sviare il discorso, non chiarendo la vicenda. “Sei davvero un falsone”, ha chiosato Guillermo con la sua solita ironia.

COMMENTI